If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
carina la panca sam...squat invece pessimo...non so se hai letto sul mio diario la spiegazione del giorno dinamico funziona vero?un pò + di controllo sulla panca non guasta...va bè che è il 90%...
inserisci in + in un giorno l ohver head squat e nell altro il front squat 4x6 entrambi...con quelli hai poco da schienare..
carina la panca sam...squat invece pessimo...non so se hai letto sul mio diario la spiegazione del giorno dinamico funziona vero?un pò + di controllo sulla panca non guasta...va bè che è il 90%...
inserisci in + in un giorno l ohver head squat e nell altro il front squat 4x6 entrambi...con quelli hai poco da schienare..
ok,si ho visto il tuo front squat
ok li inserisco,***** ma sta scheda è un suicidio
pin pull triple (130-140-150-160) kg con stance normale
(165-170) kg con stance largo
Ho visto che allargando lo stance riuscivo a salire ancora,mentre i 165 kg con stance normale mi sono inchiodato.
Posso usare lo stance sumo nel pin pull e per staccare lo stance normale?
Però sta schiena e culo a papera all'inizio ce l'ho,ma poi perdo tutto ,che palle!
pull trought (saltato, in qualche maniera devo farlo con un cavo)
ghr 5x 11-8-9-9-7
frontal squat 4x6 @ 52kg (devo prenderci la mano,aumenterò a 60kg la prossima volta)
gm 3x6 @ 60kg (magari aumento di 5kg)
bella sam il pin pull ho visto...anche tu hai qualche probvlemino in partenza...o forte è il fatto di cercare di salire troppo dinamico che ti inchioda....perchè esplodi tutto in un momento passando da molle a super teso
..per questo afferra il bilanciere...contrai tutti i muscoli come una macchina che accellera e poi parti a sgommate...il lavoro che hai fatto oggi non è male anzi...tutte le ripetizioni brutte che escono scartale...
fantastico il front...abbassiamo le rip e carichiamo + kg?
bella sam il pin pull ho visto...anche tu hai qualche probvlemino in partenza...o forte è il fatto di cercare di salire troppo dinamico che ti inchioda....perchè esplodi tutto in un momento passando da molle a super teso
..per questo afferra il bilanciere...contrai tutti i muscoli come una macchina che accellera e poi parti a sgommate...il lavoro che hai fatto oggi non è male anzi...tutte le ripetizioni brutte che escono scartale...
fantastico il front...abbassiamo le rip e carichiamo + kg?
ok per il front,dimmi rip e serie
per il pin pull,devo spingere di gambe,perchè son tutti schienati giusto?
Ansicora a me sembra che sam non usi la spinta delle gambe, difatti vedo che nella parte iniziale già cerca di "tirare" il bilanciere usando la schiena, e schiena perdendo la curvatura
per il pin pull,devo spingere di gambe,perchè son tutti schienati giusto?
proviamo un 6x4 o un 8x3 vedi tu..prova a salire di peso di serie in serie..
nellòo stacco convenzionale si tira per forza di schiena in chiusura...a meno che non lo fai con la trap bar e hai le braccia fino alle caviglie....quello che non devi assolutamente fare è la doppia estensione ovvero salire col culo tutto in alto estendendo le gambe e poi chiudendo di schiena a mò di stacco a gambe tese
proviamo un 6x4 o un 8x3 vedi tu..prova a salire di peso di serie in serie..
nellòo stacco convenzionale si tira per forza di schiena in chiusura...a meno che non lo fai con la trap bar e hai le braccia fino alle caviglie....quello che non devi assolutamente fare è la doppia estensione ovvero salire col culo tutto in alto estendendo le gambe e poi chiudendo di schiena a mò di stacco a gambe tese
ok,ma perchè non riesco a tenere la schiena dritta?perchè schieno,giusto?
nel pin pull con pesi alti posso allargare lo stance delle gambe?
perchè se non lo allargavo i 165 rimanevano inchiodati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta