Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
non lo so tu che dici?mi sembra un pò pericolosoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon lo so tu che dici?mi sembra un pò pericoloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggionon lo so tu che dici?mi sembra un pò pericolosoOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioad essere sincero si
Commenta
-
-
sicuramente infatti...gli facciamo fare qualcosa di + leggero...però lo facciamo allenare tutti i giorni.,..da oggi comincio a scrivere la scheda.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosicuramente infatti...gli facciamo fare qualcosa di + leggero...però lo facciamo allenare tutti i giorni.,..da oggi comincio a scrivere la scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosicuramente infatti...gli facciamo fare qualcosa di + leggero...però lo facciamo allenare tutti i giorni.,..da oggi comincio a scrivere la scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiominchia tosto lo squat! bravo sam
ma credo di farcela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggionaaaa, venerdì arriva l'8x6
ma credo di farcela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene bene...in questi mesi dove non ho fatto niente di squat mi hai superato
Commenta
-
-
ho quasi finito di scrivere la scheda sam..appena finisco te la invio....hai per caso libri spessi a casa tua?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho quasi finito di scrivere la scheda sam..appena finisco te la invio....hai per caso libri spessi a casa tua?
per fare?
ma finito questa settimana comincio subito con quella nuova, o prima faccio il secondo blocco che mi avevi passato?Last edited by _marlboro_; 09-06-2010, 03:03:20.
Commenta
-
-
per fare le board.ce ne vuole almeno uno spesso 10cm..domani ti mando i blocchi da fare...cosìì me li riguardo beneIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta