If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bha io cmq nn mi fido...vedi di comprarti una panca seria al + presto.
le croci sì, con manubri
ok per gli affondi...pensavo che fossero già nella scheda
Panca in TC vuol dire in tensione continua?
Cioè devo fare metà esecuzione e poi tornare giù,giusto?
Comunque in generale dopo aver fatto questa tabella, ha dato dei risultati,come ti sei trovato?
Stacco rumeno devo esercitarmi,non l'ho mai fatto
TC vuol dire tensione continua...devi fare il movimento COMPLETO senza però mai toccare il petto con il bil e senza mai arrivare a bloccare i gomiti...le mezze rip sono un'altra cosa
ogni tabella da qualcosa...questa sicuramente ti fa fare un bel volume
stacco rumeno non è difficile...cerca un po' di video per l'esecuzione
anzianità allenamento: ho cominciato a gennaio 2009,però non ho potuto allenarmi come si deve erchè non avevo il rack, il rack mi è arrivato a inizio febbraio, però avevo solo 70 kg (in tutto di ghisa).
QUindi nello squat e stacco da terra non potevo caricare di più e quindi allenarmi seriamente, in tutti gli altri esercizi si.
Poi a metà maggio (precisamente il 16/05/09) sono andato al decathlon e mi sono preso 40kg di ghisa.
QUindi per squat e stacco da terra mi alleno seriamente da circa soli 4 mesi. Quindi dopo 4 mesi non sono male questi massimali
non male sam...ma rispetto al tuo peso sono cmq molto bassi
hai perso 3kg in 2 mesi mi pare...sicuramente troppo poco.
il tuo obiettivo primario non deve essere l'incremento dei carichi, nè quello della massa...bensì una dieta seria e costante non so quante volte te l'abbia già detto
Panca 6-8-8-10 ultima in TC 120" @ 60kg , 52 kg , 52 kg, 48 kg Dips 3xmax 90" circa 10 per ogni serie Panca 30° 3x8 60" @ 44kg Croci 30° 3x10/12 60" @ 11kg per manubrio Scrollate 3x10 60" @ prime 2 serie con 88kg, poi seconde 2 con 108 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta