Originariamente Scritto da Gavaloth
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
lo so sam magari è completo...però sicuramente io se ti metto un complementare non te lo metto x farti perdere tempo no?a fare un 3x15 non ci metti mica mezz ora...
cmq nello stacco devi tenere la schiena più dura....deve essere super compatta...e deve restare dritta quando dai la spinta di gambe....tu dai la spinta di gambe molto veloce ma anticipia la schiena che si spiazza un pò...
però stai sempre migliorando bravoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolo so sam magari è completo...però sicuramente io se ti metto un complementare non te lo metto x farti perdere tempo no?a fare un 3x15 non ci metti mica mezz ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
-
***** che miglioramento...non me l aspettavo bravissimo!!!....polverizzi i tuoi massimali uno dopo l altro....e queste doppie erano alla velocità della luce....ora occhio al 5x1 stai sempre in guardia mi raccomando...cattivo e al centro della mischia...
bell affondo davvero...probabilmente quando comincierai ad allenarti con le fasce ne trarrai vantaggi...come ha detto silvas hai una bella impostazione allo squatIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
probabilmente se ti compri delle scarpe da squat fai pure di +....anche io me le dovrei comprare ma i soldi scarseggianoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioprobabilmente se ti compri delle scarpe da squat fai pure di +....anche io me le dovrei comprare ma i soldi scarseggiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiole scarpe da squat stile wl, quelle con il tacco?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta