Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio- yes, scapolare!
- no senza step gambe mooooooolto larghe!
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Pesata, h. 5,20 - 89,5 Kg
E' da un pò che non mi pesavo.
Questa mattina la bilancia ha segnato 89,5 Kg.
Oggi nuova routine per la schiena e i femorali !
Su una scala Lickert a 7 punti, la voglia di provarla e andare a spingere è pari a 8!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuindi stai aumentando pian piano?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioLast edited by Pivellino2; 18-01-2010, 10:43:16." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Serie storica pesate
Data---------Ora---Kg
01/10/2008--ND ----79,0
06/07/2009--5:30---85,0
05/10/2009--5:15---86,0
16/11/2009--5:00---87,0
18/01/2010--5:20---89,5
Subito dopo le feste natalizie mi sono pesato ma non ho tenuto traccia. Se non ricordo male il peso era 88Kg.
PS. In data 01/10/2008 ho iniziato a frequentare la palestra in modo costante e sistematico. In quel periodo mi hanno rieducato alla dieta prima con spuntini liquidi, poi introducendo anche i solidi (Grazie MrLoh!). Prima di allora la mia dieta era basata unicamente su una colazione scarna (3 fette biscottate, un po di latte e 2 tazzine di caffè), saltavo il pranzo, cena (qualsiasi cosa mi si presentasse agli occhi, in particolare frutta e verdura), abbuffata nel WE.Last edited by Pivellino2; 18-01-2010, 11:07:04." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio3,5 kg da ottobre, e stì cazzi
Immagino abbastanza puliti
Ciao Gandhi,
io non riesco ancora ad essere oggettivo col mio corpo: lascio la critica a Filippo.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta