Complimenti x i w.o, di cui apprezzo molto l'impostazione!
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioComplimenti x i w.o, di cui apprezzo molto l'impostazione!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioComplimenti x i w.o, di cui apprezzo molto l'impostazione!
dieta , allenamento e integrazione sono frutto del lavoro di Filippo, è Lui il progettista! a Lui il compito di architettare come raggiungere l'obiettivo.
In questa sfida Io sono solo il manovale che con piena fiducia mette impegno e costanza nel realizzare il progetto seguendo le indicazioni fornitemi.
Per questo motivo colgo ancora l'occasione per dimostrare a Filippo la mia stima e la mia gratitudine.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Jeghe,
dieta , allenamento e integrazione sono frutto del lavoro di Filippo, è Lui il progettista! a Lui il compito di architettare come raggiungere l'obiettivo.
In questa sfida Io sono solo il manovale che con piena fiducia mette impegno e costanza nel realizzare il progetto seguendo le indicazioni fornitemi.
Per questo motivo colgo ancora l'occasione per dimostrare a Filippo la mia stima e la mia gratitudine.
A presto,
Sergiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
visto oggi il sergione! ottima schiena per il soggetto, gambe grosse ma dato la lunghezza degli arti sembrano non così impressivebraccia più sviluppate a livello di tricipiti che bicipiti, petto ben formato da ingrossare ancora un pelo nella parte alta, bf normale da periodo, ma buona pelle, la cosa denota una presenza di liquidi costantesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovisto oggi il sergione! ottima schiena per il soggetto, gambe grosse ma dato la lunghezza degli arti sembrano non così impressivebraccia più sviluppate a livello di tricipiti che bicipiti, petto ben formato da ingrossare ancora un pelo nella parte alta, bf normale da periodo, ma buona pelle, la cosa denota una presenza di liquidi costante
Oggi legs day: "croce e delizia" !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiograzie
Commenta
-
-
Giovedì 14 gennaio 2010 - Allenamento 3
- front squat MP 2 secondi fermo in posizione parallela piedi molto avanti formanti 90 gradi in tutte le leve! 5*10
- leg extension punte in fuori ss leg extension punte in dentro 4*10/25
- pressa piedi uniti 4*15
- affondi 2/3 *10
- calf seduto 5*25
- calf in piedi 3*8
1) Front squat MP
1.1) 12 [+2] - 60" @40kg
1.2) 11 [+1]- 60" @45kg [+5kg]
1.3) 11 [+1]- 60" @45kg [+5kg]
1.4) 10 [-1] - 60" @45kg [+5kg]
1.5) 9 [-1] - 60" @45kg [+5kg]
Note: 2 secondi fermo in posizione parallela, piedi molto avanti formanti 90° in tutte le leve!
Impressioni specifiche: Come per le trazioni questo esercizio rappresenta la mia croce e la mia delizia. Devo dire che mi entusiasma sempre, facendosi sentire a tal modo da togliere il fiato. Rispetto all’ultima volta non sento particolare dolore alle spalle..
2) Leg Ext. 1 [ss] Leg Ext. 2
2.1) 11 [+1] & 22 [-3] - 60" @80kg [+10kg] & @40kg [-10kg]
2.2) 10 & 20 [-5] - 60" @82,5kg [+12,5kg] & @40kg [-10kg]
2.3) 10 & 20 [-5]- 60" @82,5kg [+12,5kg] & @35kg [-15kg]
2.4) 9 [-1] & 15 [-10]- 60" @82,5kg [+12,5kg] & @35kg [-15kg]
Note: Leg Ext 1 = punte in fuori ; Leg Ext 2 = punte dentro
Impressioni specifiche: Una sola parola: D-E-V-A-S-T-A-N-T-E !.
3) Pressa piedi uniti
3.1) 17 [+2] - 60" @100 kg
3.2) 16 [+1] - 60" @100 kg
3.2) 15 - 60" @100 kg
3.3) 15 - 60" @100 kg
Note:
Impressioni specifiche: Sfinisce del tutto! Già quando dovevo posizionare i piedi sulla pressa mi sono dovuto aiutare alzando le gambe con le braccia. Alla fine della pressa ero alla frutta!
4) Affondi (bilanciere)
4.1) 8 [-2]- 60" @20kg
4.2) 8 [-2] - 60" @20kg
4.3) 8 [-3] - 60" @20kg
Note:
Impressioni specifiche: “la chicca finale”!
5) Calf seduto (alla leg press)
5.1) 25 - 60" @100kg
5.2) 22 [-3]- 60" @100kg
5.3) 20 [-5]- 60" @100kg
5.4) 20 [-5]- 60" @100kg
5.5) 18 [-7]- 60" @100kg
Note:
Impressioni specifiche:
6) Calf in piedi MP
7.1) 8 - 30" @70kg [+10 kg]
7.2) 8 - 30" @70kg [+10 kg]
7.3) 8 - 30" @70kg [+10 kg]
Note:
Impressioni specifiche:
Durata: 60’
Impressioni generali del profilo di allenamento: L’allenamento è sempre bello intenso dando ottime sensazioni. Alla fine sei sfinito ma soddisfatto! Impressionante il fatto che per posizionare i piedi sulla pressa ho sollevato le gambe aiutandomi con le mani.
Impressioni dieta: Tutto Ok tranne un disguido legato al salmone “smoked”. L’ultimo spuntino è stato farro con 250 gr di salmone al naturale e affumicato. E’ la prima volta che assaggio quella marca e quel formato … penso che sarà anche l’ultima volta ! Oltre al raffreddore che mi è scoppiato di gran petto nel pomeriggio, durante tutto il WO avevo il salmone che tentava di “risalire la corrente” per trovare luogo più adatto per riposare in pace rispetto al mio stomaco. Non contento di ciò questo stramaledetto salmone ha dato fuoco a qualcosa come erba secca, emanando quel fetore simil affumicato. Una tragedia … mai più salmone!!!! Per fortuna mia moglie tiene sempre una bottiglietta di coca-cola… una manna per “sgorgare” lo stomaco.
Legenda:
[ ]= variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto
* = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Il salto del salmone
Lo trovai con occhio perso e spento ingabbiato in una tristissima scatoletta.
Lo torturarono come non mai, ma non prima di offrirgli l'ultima sigaretta!
Bastardi! non una "sana" e vecchia Marlboro, non una "bionda" di primordine, ma una Nazionale senza filtro! una di quelle che ti lasciano un tanfo di affumicato appiccicato ai vestiti per una vita intera.
Mi ammiccò appena mi vide e come si sà .... "la carne e debole" e ci cascai !
Pagai la gabella per scagionare quei 250gr di salmone "smoked" a una cassiera che pareva Minosse alle porte degli inferi.
Seppellendo il salmone sotto un cuscino di erba durante una giornata uggiosa, mentre pioveva succo di limone, pensavo di avergli dato una fine dignitosa... me lo mangiai!
Ingrato! gli dissi durante tutto l'allenamento, quando tentava continuamente di risalire la corrente e scappare ... fu una trageda che si perpetuò anche oltre l'allenamento.
Per fortuna esiste la mitica Coca-Cola, che calmierò quei tentativi di fuga del salmone.
Da quel giorno giurai di non impietosirmi mai più davanti all'occhio furbo del salmone, tanto più se puzza di affumincato!
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo wo Sergio...domani se non erro ti allenerai con filippo giusto??
PS:il salmone tentava di risalire la corrente?? bellissima!
Buondì Mastino,
no, con Filippo abbiamo ipotizzato di allenarci il prossimo Venerdì, allo "scoccare" della 3^ settimana di uso dell'attuale profilo di allenamento. Vedremo il da farsi in funzione dei Suoi impegni.
A presto,
Sergio
PS. Guarda, non farmici pensare perchè tutt'ora sento il sapore e l'odore dell'affumicato! Ieri è stata una giornata campale... nausea (alimentare) + sensazione di vomito (alla leg press) + raffreddore (..mio figlio se la ride sotto i baffi perchè dice di essere stato Lui ad "attaccarmelo"). Oggi, per fortuna, solo un gran raffreddore ... ma lo ammazzo in palestra comprendomi per bene e sudando" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Ciao Sergio...la storiella del salmone è bellissima...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sergio...la storiella del salmone è bellissima...
Ciao Vic,
mi costò cara questa storiella ... oggi meglio !
Mi è scoppiato solo un gran raffreddore, e mio figlio se la ghigna perchè consapevole che è stato Lui ad attaccarmelo
Oggi si va in palestra e si tira abbestia!!!
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
L'affumicato usalo raramente non è il massimo del salutare.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioL'affumicato usalo raramente non è il massimo del salutare.....
Ciao Brosgym,
che piacere riaverTi quì !
L'affumicato non mi è mai piaciuto troppo, purtuttavia non lo disprezzo per il classico salmone. A parte gli scherzi scelsi il salmone affumicato perchè pensavo di "appannare" il gusto di pesce particolarmente intenso (al mio palato) legato al salmone ..... invece mi sono fatto un autogol !!
Penso inoltre che l'affumicatura non fosse stata naturale .... quindi peggio che mai ...
Detto questo ... "chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca", e faccio tesoro dei miei errori. Di sicuro chiuderò per un bel pò con stò salmone affumicato, in particolare, e più in generale con eventuali prodotti affumicati. Non farmici pensare perchè sarebbe un dramma psico-intenstinale ...
A presto Brosgym e buon WE,
Commenta
-
Commenta