If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dai, forza, riprendi un pò alla volta .... dedicati un pò di tempo altrimenti si rischia di scoppiare !
Come Ti ho detto, Ti vengo a "stanare", andiamo in una qualsiasi palestra in zona, e cacciamo giù un WO così come viene, senza alcun schema (ovvio che un minimo di logicità ce la mettiamo), poi ci andiamo a mangiare degli stinchi di ***** o una fiorentina di manzo come si deve durante la "finestra anabolica" subito dopo il WO !
A presto Siddharta,
Sergio
sei troppo forte Sergio
p.s. però io sono ormai dieci anni che non mangio carne
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Affondi con bilanciere
1) 8 [-4] - 60" @25kg
2) 8 [-4]- 60" @25kg
3) 0 [-12]- 60" @25kg
4) 0 [-12] - 60" @25kg Impressioni specifiche: Alla penultima serie dopo la prima reps rischiavo che mi si "saldasse" il ginoccio al pavimento.
Cramping : Che dire... "minima contrazione, massimo crampo ... che vuoi di più dalla Vita" Stretching (90”) : ... come lacerare le gambe
Impressioni generali del profilo di allenamento: Potrei riprendere il commento iniziale... D-E-V-A-S-T-A-T-O, ho dato tutto ciò che potevo.
Legenda: [ ]=variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto * = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Questo si che è un gran wo Sergio
Quel leg ext in SS con lo squat a inizio wo dev'essere un vero massacro!
Sono certo che Filippo stavolta sarà soddisfatto di come hai lavorato!
un cabaret no! ..... ma almeno 3 bei bomboloni stracolmi di crema potremmo concederceli . Ne sarebbero felici anche le consorti e i nostri figli nel condividere il convivio, anche se in questo momento a mio figlio sono vietate tassativamente alcuni alimenti, cioccolato in primis.... ( devo confessarTi che per Lui è come togliergli un pezzo d'anima ...)
Circa il WO di ieri, devo dirTi che mi ha entusiasmato! Sono arrivato con le ginocchia che facevano "ciao ciao". Ieri notte è stata un pò travagliata, sonno agitato, mi sono svegliato quattro o cinque volte. Stamane cominciano a farsi sentire le gambe.
Questo si che è un gran wo Sergio
Quel leg ext in SS con lo squat a inizio wo dev'essere un vero massacro!
Sono certo che Filippo stavolta sarà soddisfatto di come hai lavorato!
Ciao Mastino,
il WO di ieri mi ha davvero soddisfatto... come spiegarTi .... riempito di soddisfazione in tutti i sensi.
Il Leg ext in SS con lo squat si è da subito sentito e l'effeto più manifesto è stato quello di far apparire la camminata come quella di un automa.
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
un cabaret no! ..... ma almeno 3 bei bomboloni stracolmi di crema potremmo concederceli . Ne sarebbero felici anche le consorti e i nostri figli nel condividere il convivio, anche se in questo momento a mio figlio sono vietate tassativamente alcuni alimenti, cioccolato in primis.... ( devo confessarTi che per Lui è come togliergli un pezzo d'anima ...)
Circa il WO di ieri, devo dirTi che mi ha entusiasmato! Sono arrivato con le ginocchia che facevano "ciao ciao". Ieri notte è stata un pò travagliata, sonno agitato, mi sono svegliato quattro o cinque volte. Stamane cominciano a farsi sentire le gambe.
A presto,
Sergio
Ciao Mastino,
il WO di ieri mi ha davvero soddisfatto... come spiegarTi .... riempito di soddisfazione in tutti i sensi.
Il Leg ext in SS con lo squat si è da subito sentito e l'effeto più manifesto è stato quello di far apparire la camminata come quella di un automa.
bravo serio, adesso troviao esercizio da sostituire al front swuat con presa olimpica, non è ottimale, perdi un buon 50% DI CARICO INUTILMENTE
Ciao Filippo,
ci siamo già parlaTi stamani nella Tua tana, grazie.
Il WO di ieri mi ha davvero soddisfatto, spero di fare altrettanto oggi con le spalle, le vorrei massacrare!
Avvolte è davvero incredibile come in certe situazioni di tensione, che Ti farebbero pensare a prestazione peggiori rispetto al solito, invece ne risulta un lavoro soddisfacente.
Con riferimento al front squat libero, per la fretta non ho avuto modo di accennarTi che avevo provato l'esercizio alla Smith, ma le sensazioni sono radicalemte diverse.
Probabilmente sbaglio il settaggio dei movimenti alla Smith, ma mi pare di essere "incastrato" durate l'esecuzione, con sensazioni che non mi soddisfano appieno come da libero. Potrei provare a chiedere di seguirmi e correggermi i movimenti dagli istruttori in sala, ma ho qualche dubbio .... non ho mai visto nessuno fare questo esercizio nella palestra che frequento.
A presto Filippo, e grazie ancora per la piacevole chiacchierata di stamattina.
Serg io
Anche se quello che hai presentato, e a cui darai una targa al Ludus Maximus, è davvero un atleta coi "controfiocchi", sono sicuro che non sfigurerai assolutamente ! Ne sono certo.
Se posso permettermi, ho avuto modo di vederTi e, come Ti ho già accennato, mi sembri in spendida forma ... davvero impressiva la presenza.
Non sono un esperto, e pertanto non sono in grado di offrire un giudizio tecnico, ma Filippo si caratterizza almeno per l'imponente muscolarità valorizzata da ottime ed equilibrate rotondità.
A presto Filippo, il mio diario è il Vostro diario.
Sergio
diciamo che invece di controfiocchi avrei usato altra espressione sempre con contro...cmq sffigurerò questo è ovvio, l'importante è avere dignità moralema bisogna sempre scontrarsi con migliori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta