If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda, posso solo dirTi che avevo un "in*****" dentro che se in quel momento, qualcuno, per caso, si fosse avvicinato, gli avrei azzannato un braccio!
L'in***** era dovuto ad una concomitanza di motivazioni, non per ultima la sensibilità del numero di reps alla contrazione delle pause fra una serie e l'altra. Ieri ho provato a mantenere sui 45" tutti i rest
E' possibile a Tuo avviso una reazione del genere ?
A presto,
Sergio
PS. Ho visto il Tuo ultimo WO ... .sei un "Bisonte" !
Sergio l'in***** può compromettere il wo quasi sempre...quello che è strano è che dopo nemmeno un minuto ti sei sparato una rep in più con 5kg in più...sicuramente sarà dovuto tutto allo stress di questi giorni...stranezze nel wo sono capitate anche a me nei periodi in cui "non c'ero" completamente con la testa...
...cmq mi dici come mai hai dei rest così brevi anche nel primo esercizio? Soprattutto essendo la panca piana...è solo una curiosità...
P.S. grazie per il "bisonte"...si fa quel che si può...
Sergio l'in***** può compromettere il wo quasi sempre...quello che è strano è che dopo nemmeno un minuto ti sei sparato una rep in più con 5kg in più...sicuramente sarà dovuto tutto allo stress di questi giorni...stranezze nel wo sono capitate anche a me nei periodi in cui "non c'ero" completamente con la testa...
...cmq mi dici come mai hai dei rest così brevi anche nel primo esercizio? Soprattutto essendo la panca piana...è solo una curiosità...
P.S. grazie per il "bisonte"...si fa quel che si può...
Ciao Vic,
io non so risponderTi circa la rep in più, con 5Kg in più.
In merito ai rest, li ho volutamente diminuiti tutti per provare, per capire cosa poteva succedere sia in termini di prestazioni che di sensazioni.
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Oggi finito il secondo round di visite e prelievi .... il mio campione sembra andare alla grande! Nei prossimi giorni gli esiti, ma sono certo che tutto sarà Ok! Lo vedo nei Suoi occhi.
A presto,
Sergio
bene bene ... l'importante è questo
poi
complimenti per il wo "incazzato"
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Impressioni generali del profilo di allenamento: Braccia visibilmente “gonfie”.
Legenda:
[ ]=variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto * = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
sergio dai carichi si evince che non hai dato il 101% sin dalla prima serie, e le ripetizioni sono sempre perfette, questo è impossibile;
se hai in programma di farne esempio 10: metti il peso con cui credi, oppure hai riferimento della volta precedente per farne 10;: a questo punto a a parità ti tecnica e tut è quasi impossibile fare le identiche ripetizioni della scorsa volta, oppure arrivare a cedimento concentrico alle 10 come voluto, quindi se senti che ne hai vai avanti fino a cedimento puro, i numeri e le serie, i tempi stanno in tetsa mala pratica in sala pesi è leggermente differente
sergio dai carichi si evince che non hai dato il 101% sin dalla prima serie, e le ripetizioni sono sempre perfette, questo è impossibile;
se hai in programma di farne esempio 10: metti il peso con cui credi, oppure hai riferimento della volta precedente per farne 10;: a questo punto a a parità ti tecnica e tut è quasi impossibile fare le identiche ripetizioni della scorsa volta, oppure arrivare a cedimento concentrico alle 10 come voluto, quindi se senti che ne hai vai avanti fino a cedimento puro, i numeri e le serie, i tempi stanno in tetsa mala pratica in sala pesi è leggermente differente
ps: cmq bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Filippo,
questo Tua riflessione collima con quella che mi sono fatto quando ho trascritto i risultati del WO. Prova ne è che non ho inserito alcun commento al WO, principalmente per questo motivo.
Altra riflessione che mi facevo, conseguente a questa, è quella di essere ancora TROPPO legato mentalmente all'ossatura dell'allenamento (in particolare alle reps e al n. di serie) .... la seguo TROPPO pedissequamente, forse retaggio del profilo di allenamento precedente (e altre concause) ... insomma, ancora poco istinto.
Ti ringrazio vivamente per questa critica. Sai che è ciò di cui ho bisogno.
A presto,
Sergio
bel wo Sergio ... mi fai venire voglia di riprendere!
ogni tanto rimpiango un po' quella sensazione di piacevole malessere dopo il wo delle braccia
Ciao Siddharta,
dai, forza, riprendi un pò alla volta .... dedicati un pò di tempo altrimenti si rischia di scoppiare !
Come Ti ho detto, Ti vengo a "stanare", andiamo in una qualsiasi palestra in zona, e cacciamo giù un WO così come viene, senza alcun schema (ovvio che un minimo di logicità ce la mettiamo), poi ci andiamo a mangiare degli stinchi di ***** o una fiorentina di manzo come si deve durante la "finestra anabolica" subito dopo il WO !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta