If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Gandhi,
come mi sono ripromesso sono andato ad istinto!
Non so le reps, non le ho nemmeno volute conteggiare.
So che ho settato una volta il peso, poi, quando mi sentivo pronto per l'esercizio sono andato.
Devo dirti che mi sono trovato bene, così come abbassando i tempi di recupero.
A presto,
Sergio
Forse totalmente ad istinto non saprei, visto che stai seguendo un programma, perciò devi fare tutte le reps previste no?
E cmq non facendo troppo riscaldamento hai tenuto un pò di più buffer ed energie, o mi sbaglio?
Forse totalmente ad istinto non saprei, visto che stai seguendo un programma, perciò devi fare tutte le reps previste no?
E cmq non facendo troppo riscaldamento hai tenuto un pò di più buffer ed energie, o mi sbaglio?
Ciao Gandhi,
il riscaldamento, rispetto alle precedenti volte è stato fatto ad istinto con un peso prossimo a quello finale e un successivo settaggio. Non ho programmato e conteggiato reps. Ho iniziato l'esercizio quando mi sentivo pronto.
Circa il buffer, anche quì nelle prime serie (6-7) probabilmente ci stavano altre 2 reps.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Ciao Sergio...complimenti per il wo...
...una domanda...ma fai dips panche o alle parallele? Te lo chiedo perchè se le esegui alle parallele con un sovraccarico di 30kg poi il carico della french mi sembra un pò troppo basso in proporzione..
Ciao Sergio...complimenti per il wo...
...una domanda...ma fai dips panche o alle parallele? Te lo chiedo perchè se le esegui alle parallele con un sovraccarico di 30kg poi il carico della french mi sembra un pò troppo basso in proporzione..
[ ]= variazioni + o – rispetto all’ultimo allenamento. * = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
Panca piana (peso usato = 75% max teorico)
Distensione appeso alla sbarra delle trazioni 15''
Warm up
1) 8 - 90" [-30”] @55kg
2) 8 - 90" [-30”] @55kg
3) 8 - 90" [-30”] @55kg
4) 8 - 90" [-30”] @55kg
5) 8 - 90"[-30”] @55kg
6) 8 - 90" [-30”] @55kg
7) 8 - 120" @55kg
8) 8 - 120" @55kg
9) 8 - 120" @55kg
10) 8 - 180" [+60”] @55kg Tempo: 31X1 Impressioni specifiche: Ho diminuito i rest delle prime serie, poi sono ritornato a 120” e 180” …. e alla ultime reps “sgommavo”
Croci alte con manubri
1) 8 - 45" @12kg
2) 8 - 45" @14kg
3) 8 - 45" @14kg [+2]
4) 8 - 45" @14kg [+2] Tempo: 41X0 Impressioni specifiche: c’era ancora margine per alzare a 16Kg
Lento avanti
1) 8 - 60" @35kg [+5]
2) 8 - 60" @35kg [+5]
3) 7 - 60"[-1] @35kg [+5]
4) 6 - 60"[-2] @35kg [+5] Tempo: 31X1 Impressioni specifiche: Al MP. Ho provato a eguagliare il carico fra lento avanti e tirate al mento. Le ultime due serie le ho chiuse rispettivamente con1 e 2 reps in meno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta