If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Curl con bilanciere
1) 8 - 60" @27kg
2) 8 - 60" @27kg
3) 8 - 60" @27kg Impressioni specifiche: Tutto ok. Lenta e controllata, ROM completo, “strizzata”.
Curl manubri su panca a 70° non alternato
1) 8 - 60" @15kg [+1kg]
2) 8 - 60" @15kg [+1kg]
3) 8 - 60" @15kg [+1kg] Impressioni specifiche: Tutto ok. Lenta e controllata, ROM completo, “strizzati”.
HIIT Esercizio: tapis roulant Durata: 6' Velocità: 11 Km/h Pendenza: 11% Svolgimento: 20'' on + 10'' off
Durata: 90’ Impressioni specifiche: Bello! Mi piace veramente chiudere la sessione con questo!.
Impressioni generali del profilo di allenamento: Soddisfatto sia per la panca, sia per i bicipiti. Con riferimento a questi ultimi, sembrava scoppiassero.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Domani non riuscirò ad allenarmi in quanto parto per lavoro.
Oggi salto il giorno di riposo previsto e anticipo la sessione imperniata sullo squat.
Spero di riuscire ad allenarmi durante il mio soggiorno a Piacenza, per svolgere la sessione incentrata sugli stacchi.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Ciao carissimo,
che piacere "risentirti".
Grazie per i complimenti, ma quelli dovrei rivolgerli ha Te, per i Tuoi WO.
A presto,
PS - salutami il Tuo mentore, è un grande!
Grazie...ma io mi sto ancora "riprendendo"...dalla settimana prossima dovrei iniziare a splittare in 4 giorni...tu per quanto ancora terrai questa scheda?
Grazie...ma io mi sto ancora "riprendendo"...dalla settimana prossima dovrei iniziare a splittare in 4 giorni...tu per quanto ancora terrai questa scheda?
Questo profilo di allenamento la terrò fino a metà/fine novembre (11 settimane).
Domani non riuscirò ad allenarmi in quanto parto per lavoro.
Oggi salto il giorno di riposo previsto e anticipo la sessione imperniata sullo squat.
Spero di riuscire ad allenarmi durante il mio soggiorno a Piacenza, per svolgere la sessione incentrata sugli stacchi.
che palle questi spostamenti...anche io sono sempre alla ricerca di palestre...però il mangiare si salva male...
che palle questi spostamenti...anche io sono sempre alla ricerca di palestre...però il mangiare si salva male...
Ciao Matteo,
che piacere!
Non dirmelo, ora, poi, inizia una serie di convegni a cui parteciperò.
Quello che mi darà "da pensare", circa la possibilità di trovare palestre ed allenarmi, è il convegno che avrò a Belgrado, in dicembre.
Grazie per la delucidazione circa la modalità di scrittura del tempo di esecuzione delle fasi del movimento degli esercizi. Vedrò di adottarla anche io. Mi chiedo se esista una tempistica standard di riferimento ottimale per ciascun esercizio con cui confrontarsi o far riferimento.
A presto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta