If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3) Lat machine avanti (scapolare) 3.1) 20 – 5’ @60 kg 3.2) 17 – 5’ @60 kg
4) Cardio blando 4.1) 30’
Durata: 60’
Impressioni generali del profilo di allenamento: Nonostante tutto alla fine del leg extension le gambe erano gonfie come zampogne e belle dure. Bastava nulla e partiva il crampo. Ho provato il lento avanti con 50Kg e ho faticato, ma una gran soddisfazione sentire il peso che ti si sbatte addosso. Alla lat avanti stesse sensazioni delle gambe, al termine avevo i dorsali belli gonfi. Il cardio mi ha ammazzato, dopo 15’ avevo la lingua a terra, una gran fatica.
Impressioni dieta: L’alimentazione è seguita al grammo, 6lt di H2O complessivi e penso di arrivare a 7 prima di andare a dormire (so già che mi alzerò 3-4 volte, va bene, così do un’occhiata al mio cucciolo mentre dorme)
bene hai visto che cosi leggero non è poi lo scarico attivo.........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
3) Lat machine avanti (scapolare) 3.1) 20 – 5’ @60 kg 3.2) 17 – 5’ @60 kg
4) Cardio blando 4.1) 30’
Durata: 60’
Impressioni generali del profilo di allenamento: Nonostante tutto alla fine del leg extension le gambe erano gonfie come zampogne e belle dure. Bastava nulla e partiva il crampo. Ho provato il lento avanti con 50Kg e ho faticato, ma una gran soddisfazione sentire il peso che ti si sbatte addosso. Alla lat avanti stesse sensazioni delle gambe, al termine avevo i dorsali belli gonfi. Il cardio mi ha ammazzato, dopo 15’ avevo la lingua a terra, una gran fatica.
Impressioni dieta: L’alimentazione è seguita al grammo, 6lt di H2O complessivi e penso di arrivare a 7 prima di andare a dormire (so già che mi alzerò 3-4 volte, va bene, così do un’occhiata al mio cucciolo mentre dorme)
Ciao Sergio...bel wo...considerato soprattutto che è di "scarico"...
...però nel quote ti ho segnalato una parte iniziale...gli stacchi rumeni è stato un errore di battitura scriverli o li dovevi fare?
bene hai visto che cosi leggero non è poi lo scarico attivo.........
Ciao Salsa,
l'attività in cui ho faticato è stato il cardio. Negli altri esercizi non è stata una fatica, era solamente la sensazione del cedimento e il blocco del movimento.
Ciao Sergio...bel wo...considerato soprattutto che è di "scarico"...
...però nel quote ti ho segnalato una parte iniziale...gli stacchi rumeni è stato un errore di battitura scriverli o li dovevi fare?
Ciao Vic,
sì, gli stacchi rumeni sono un errore di battituta (meglio di CTRL+C & CTRL+Ins) quando ho copiato il formato per registrare i risultati del WE.
Il WO di scarico attivo è solo una routine di esercizi che serve a Filippo per verificare alcuni parametri di riferimento, quindi non lo considero un WO.
A presto,
Sergio.
PS. Ho letto della situazione spiacevole che hai vissuto. So che avvolte mantenere la calma è davvero dura.
sì, gli stacchi rumeni sono un errore di battituta (meglio di CTRL+C & CTRL+Ins) quando ho copiato il formato per registrare i risultati del WE.
Il WO di scarico attivo è solo una routine di esercizi che serve a Filippo per verificare alcuni parametri di riferimento, quindi non lo considero un WO.
A presto,
Sergio.
PS. Ho letto della situazione spiacevole che hai vissuto. So che avvolte mantenere la calma è davvero dura.
Ciao Sergio...e mi pareva strano infatti che avessi saltato un esercizio...
P.S. Grazie...spero di non assistere ad altre situazioni simili...
Oggi II° WO di scarico attivo: anticipo quello di domani.
A presto,
Sergio
PS. Leggendo il Tuo diario ho visto che inizi un periodo di forza. Come mai proprio ora ? quanto durerà ?
Ciao Sergio...già non si salta mai nulla...scusa se ti rispondo in ritardo ma oggi non sono riuscito a connettermi quanto avrei voluto...cmq è stato Manx a propormi questo ciclo di forza...io non ci avrei pensato a fare forza...però mi fido e seguo le sue indicazioni...durerà 4 settimane...
Molto bene sergio...
Io è da molto che non faccio cardio, ma in casa ho solo una cyclette dell'"anteguerra"
Non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter fare un pò di sano cardio all'aperto!
A presto
Ciao Sergio...già non si salta mai nulla...scusa se ti rispondo in ritardo ma oggi non sono riuscito a connettermi quanto avrei voluto...cmq è stato Manx a propormi questo ciclo di forza...io non ci avrei pensato a fare forza...però mi fido e seguo le sue indicazioni...durerà 4 settimane...
Buondì Vic,
non devi scusarTi, è comprensibilissimo !
Circa il ciclo di forza, è importante fidarsi ciecamente da chi Ti segue.
Molto bene sergio...
Io è da molto che non faccio cardio, ma in casa ho solo una cyclette dell'"anteguerra"
Non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter fare un pò di sano cardio all'aperto!
A presto
Ciao Mastino,
....mmmmmmh, sinceramente non so controbattere alla Tua affermazione ("molto bene").
Ciò che ti posso dire è che il cardio (ieri ho fatto il tapis roulant 15% pendenza, 7Km/h di velocità) mi ha tolto il fiato.
Oggi ho faticato ad infilare i jeans, e tuttora mi sembra di essere imbudellato. Se non sono un pò accorto mi si rompono nel cavallo ... speriamo di non fare figure del genere durante l'incontro che avrò più tardi con altri colleghi.
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Beh allora in bocca al lupo per l'incontro...ormai le gambe iniziano ad essere talmente grosse che devi comprare i pantaloni di una taglia in piu!! Buon segno Sergio, buon segno
Beh allora in bocca al lupo per l'incontro...ormai le gambe iniziano ad essere talmente grosse che devi comprare i pantaloni di una taglia in piu!! Buon segno Sergio, buon segno
Ciao Mastino,
già fatto per i jeans...
Grazie mille per l'augurio, ma ormai è routine per me.
Oggi "strasollazzo" anche se la tensione di andare in palestra è tanta.
Domani ultimo Work Out day di scarico attivo.... praticamente una pacchia!
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta