Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
concordo con voi ragazzi ... sarà la semplicità di una persona comune, onesta e semplice che rende ancora più enormemente grande
al giorno d'oggi se la tirano così in tanti che risulti una "gemma", Sergio
p.s. per il wo, se riesco a migliorare un po' ti contatterò ... poi vanno bene anche le tigelle con families ma a meno che "fiorenza" non sia una tua amica che ha deciso di porre fine ai suoi giorni, io magari mi butto su un bel piattone di albumi ... ti ricordi, sono una decina d'anni che non mangio carne
buona settimana Sergio ... speriamo che domattina si riesca a girare abbastanza bene per le strade gelate... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
concordo con voi ragazzi ... sarà la semplicità di una persona comune, onesta e semplice che rende ancora più enormemente grande
p.s. per il wo, se riesco a migliorare un po' ti contatterò ... poi vanno bene anche le tigelle con families ma a meno che "fiorenza" non sia una tua amica che ha deciso di porre fine ai suoi giorni, io magari mi butto su un bel piattone di albumi ... ti ricordi, sono una decina d'anni che non mangio carne
buona settimana Sergio ... speriamo che domattina si riesca a girare abbastanza bene per le strade gelate
p.s. scusate per il doppio ... non me lo fa cancellareLast edited by siddharta7733; 31-01-2010, 22:44:33.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioti ringrazio tanto SERGIO, non è la prima volta che leggo da parte tua parole di conforto e non mi riferisco solo a me....sarai come dici a Massy una persona come tante di qui e fuori di qui, ma io ne conosco poche cosi.....Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioPerfettamente d'accordo con salsa...ciao Sergio!!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioconcordo con voi ragazzi ... sarà la semplicità di una persona comune, onesta e semplice che rende ancora più enormemente grande
buona settimana Sergio ... speriamo che domattina si riesca a girare abbastanza bene per le strade gelateOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioconcordo con voi ragazzi ... sarà la semplicità di una persona comune, onesta e semplice che rende ancora più enormemente grande
buona settimana Sergio ... speriamo che domattina si riesca a girare abbastanza bene per le strade gelate
p.s. scusate per il doppio ... non me lo fa cancellareOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioScommetto che Sergio ha approfittato di questa nevicata per passare una bella giornata con la sua famiglia...proprio come la scorsa volta!
Ragazzi che dirVi,
mi trovo un pò in imbarazzo per i Vostri commenti, grazie davvero.
Domenica mattina mio figlio di tutto punto si è svegliato alla 6.00.
Era in fibrillazione per il carnevale... a noi, invece, è venuto un colpo al cuore perchè il fine settimana è l'unico momento che possiamo concederci 1h di sonno tranquillo in più.
Aveva sistemato il suo vestito (moschettiere con tanto di spada e fioretto... non si sa mai ...) sul divano, pronto ad indossarlo per andare a festeggiare.
Questo un breve sunto dello scambio di battute fra la nostra e la sua camera da letto:
[Checco]: "papà ... non ho più sonno..."
[Papà e mamma]: " Checco, sono solo le 6 di mattina ed è ancora buio fuori.... dormi amore che abbiamo ancora un pò di tempo"
[Checco]: "Sentite ... io non ho sonno... quindi vado in casa e faccio colazione..."
[Papà e mamma]: "Checco! sono le 6, hia capito o no!?"
[Checco]: "Ho capito, sì, ho capito che sono le 6, e quindi vado in casa a bere il titin col NesquiP" (per Checco titin=latte; NesquiP=Nesquick)
[Papà e mamma]: "Dai Checcho ... è presto... vieni un pò nel lettone con Noi"
[Checco]: "Ciao vado in casa..."
e così inizia la domenica.... Vado in casa con Checco, preparo la colazione per la Famiglia, compresa Olga che protesta alla porta per avere il solito antipasto pre-colazione (3 biscotti).
Apro la porta bufera di neve... almeno una spanna di neve ferma !
Allora mi rivolgo a Checco e gli dico:
[Io]: "Checco, mi sa che il carnevale salta oggi..."
[Checco]: "perchè?"
[Io]: "Vieni a vedere..."
[Checco]: "Mi dispiace... ma non fa nulla... ci divertiamo lo stesso ... neve!!!!"
..... potrete immaginare il continuo.
A presto, e grazie ancora.
Sergio
PS. Non ho mai creduto all'associazione fra segni zodiacali e carattere delle persone. QUando nacque mio figlio alcuni amiche di mia moglie gli chiesero segno e ascendente. Quando, dopo un pò di difficoltà sull'ascendente, gli abbiamo dato risposta ci dissero .... "auguri, ha un caratterino bello tosto e deciso" ...... sarà vero o no, ma per ora devo dargli ragione ! (Scorpione ascendente Leone)." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioRagazzi che dirVi,
mi trovo un pò in imbarazzo per i Vostri commenti, grazie davvero.
Domenica mattina mio figlio di tutto punto si è svegliato alla 6.00.
Era in fibrillazione per il carnevale... a noi, invece, è venuto un colpo al cuore perchè il fine settimana è l'unico momento che possiamo concederci 1h di sonno tranquillo in più.
Aveva sistemato il suo vestito (moschettiere con tanto di spada e fioretto... non si sa mai ...) sul divano, pronto ad indossarlo per andare a festeggiare.
Questo un breve sunto dello scambio di battute fra la nostra e la sua camera da letto:
[Checco]: "papà ... non ho più sonno..."
[Papà e mamma]: " Checco, sono solo le 6 di mattina ed è ancora buio fuori.... dormi amore che abbiamo ancora un pò di tempo"
[Checco]: "Sentite ... io non ho sonno... quindi vado in casa e faccio colazione..."
[Papà e mamma]: "Checco! sono le 6, hia capito o no!?"
[Checco]: "Ho capito, sì, ho capito che sono le 6, e quindi vado in casa a bere il titin col NesquiP" (per Checco titin=latte; NesquiP=Nesquick)
[Papà e mamma]: "Dai Checcho ... è presto... vieni un pò nel lettone con Noi"
[Checco]: "Ciao vado in casa..."
e così inizia la domenica.... Vado in casa con Checco, preparo la colazione per la Famiglia, compresa Olga che protesta alla porta per avere il solito antipasto pre-colazione (3 biscotti).
Apro la porta bufera di neve... almeno una spanna di neve ferma !
Allora mi rivolgo a Checco e gli dico:
[Io]: "Checco, mi sa che il carnevale salta oggi..."
[Checco]: "perchè?"
[Io]: "Vieni a vedere..."
[Checco]: "Mi dispiace... ma non fa nulla... ci divertiamo lo stesso ... neve!!!!"
..... potrete immaginare il continuo.
A presto, e grazie ancora.
Sergio
PS. Non ho mai creduto all'associazione fra segni zodiacali e carattere delle persone. QUando nacque mio figlio alcuni amiche di mia moglie gli chiesero segno e ascendente. Quando, dopo un pò di difficoltà sull'ascendente, gli abbiamo dato risposta ci dissero .... "auguri, ha un caratterino bello tosto e deciso" ...... sarà vero o no, ma per ora devo dargli ragione ! (Scorpione ascendente Leone).
Buongiorno SERGIO,
bè diciamo che non ti puoi certo annoiare con un bimbo cosi "sveglio" per casa...............oggi per me niente work domani esami ematochimici (causa lavoro) e quindi farò tutto di fila per recuperare, da marte a vene, insomma un bella settimana quella appena iniziata vedremo..........I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBuongiorno SERGIO,
bè diciamo che non ti puoi certo annoiare con un bimbo cosi "sveglio" per casa...............oggi per me niente work domani esami ematochimici (causa lavoro) e quindi farò tutto di fila per recuperare, da marte a vene, insomma un bella settimana quella appena iniziata vedremo..........
Ciao Salsa,
non mi annoio proprio con mio figlio , alla sera però Ti da la mazzata finale e Ti toglie tutte le energie che hai, ed io sono molto felice di questo.
In bocca al lupo per gli esami di domani, il work out lo recupererai, tranquillo che se anche salti un allenamento non crolla il mondo.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Lunedì 01 febbraio 2010 - Allenamento 1
- pull down 2*10 riscaldamento
- stacchi rumeni tc esplosivi 3*10 2.30 minuti recupero
- trazioni sbarra 60 secondi recupero 4*max
- rematore ad 1 braccio no recupero tra ogni braccio 3*15
- lat avanti 3*10 2 secondi fermo in baso 90 secondi
- leg curl 5*8 3 secondi fermo in basso 60 secondi
- stacchi gambe larghe tese MP AUGURI!+chiusura scapolare 5*15 90 secondi
1) Pull down
1.1) 10 - 45" @85kg
1.2) 10 - 45" @85kg
Note:Riscaldamento
Impressioni specifiche:
2) Stacchi rumeni TC
2.1) 10 - 150" @120kg [+10 kg]
2.2) 10 - 150" @120kg [+10 kg]
2.3) 9 [-1]- 150" @120kg
Note:Esplosivi
Impressioni specifiche:
3) Trazioni alla sbarra
3.1) 8 - 60" @BW kg
3.2) 8 - 60" @BW kg
3.3) 6 - 60" @BW kg
3.4) 5 - 60" @BW kg
Note:
Impressioni specifiche:
4) Rematore con manubrio
4.1) 16 [+1]- 60" @26 kg
4.2) 15 - 60" @26 kg
4.3) 13 [-2]- 60" @26 kg
Note:no recupero tra ogni braccio
Impressioni specifiche:
5) Lat avanti
5.1) 12 [+2]- 60" @55kg + 12 solo movimento scapolare
5.2) 10 - 60" @55kg + 12 solo movimento scapolare
5.3) 10 - 60" @55kg + 12 solo movimento scapolare
Note:2 secondi fermo in basso, gomiti in avanti, movimento scapolare
Impressioni specifiche:
6) Leg curl
6.1) 8 - 30" [-30”] @70kg
6.2) 8 - 30" [-30”] @70kg
6.3) 6 [-2]- 30" [-30”] @70kg
6.4) 6 [-2]- 30" [-30”] @70kg
6.5) 6 [-2]- 30" [-30”] @70kg
Note:3 secondi fermo in basso
Impressioni specifiche:
7) Stacchi gambe larghe tese MP
7.1) 15 - 90" @30kg [+30 kg]
7.2) 13 [-2]- 90" @40kg [+20 kg]
7.3) 12 [-3]- 90" @50kg [+10 kg]
7.4) 10 [-5]- 90" @50kg [+10 kg]
7.5) 8 [-7]- 90" @60kg
Note:chiusura scapolare
Impressioni specifiche:
Durata: 60’
Impressioni generali del profilo di allenamento: Gli stacchi mi hanno sfinito quasi subito, ma sono rimasto soddisfatto per il peso.
Impressioni dieta: L’alimentazione è seguita al grammo
Legenda:
[ ]= variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto
* = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande Sergio ... mi sembrano le mie mattine tipiche
non ti dico il natale di quest'anno ... sveglia alle due!!! ... poi siamo tornati a nanna alle cinque
a presto
p.s. gran wo
Ciao Lucio,
le conosco bene anche io .
¡hasta luego!
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMolto molto bene Sergio!!Bel wo
Un saluto
Ciao Mastino .
Ieri gli stacchi hanno catalizzato tutta la mia attenzione e "tensione".
Mi sarebbe piaciuto provare i 130, ma alla fine ho lasciato i 120 cercando di mantenere il più possibile "pulito" il movimento.
A presto,
Sergio
PS. Le trazioni erano, sono ... ma non rimarranno la mia croce !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao sergio come andiamo?????
è la terza o quarta settimana questa?
Buondì Filippo,
stò benone e andiamo molto bene !
Con ieri ho iniziato la quinta settimana.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta