If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema di sergio non penso sia assolutamente l'adipe, anzimancanza di lavoro pesante sulla zona addominale/lombare fa sembrare più grasso di quel che è...anche perchè ci sono punti dove la bf è davvero bassa!
il problema di sergio non penso sia assolutamente l'adipe, anzimancanza di lavoro pesante sulla zona addominale/lombare fa sembrare più grasso di quel che è...anche perchè ci sono punti dove la bf è davvero bassa!
Davvero? a me sembravano dei piccoli cumuli d'adipe
Quindi parli di scarsa tonicità di quei muscoli od altro?
Davvero? a me sembravano dei piccoli cumuli d'adipe
Quindi parli di scarsa tonicità di quei muscoli od altro?
si più che altro da mancanza id muscolo duro, si evince già dai carichi che usa e dalla resistenza alla fatica durante allenamento che ha alle spalle attività fisica prettamente aerobicacmq io già sinceramente lo vedo meglio!contanto che questo primo step mi serve solamente per sapere a che punto stiamo, solo dieta/ integrazione sono fatte su base programmata, l'allenamento assolutamente no
si più che altro da mancanza id muscolo duro, si evince già dai carichi che usa e dalla resistenza alla fatica durante allenamento che ha alle spalle attività fisica prettamente aerobicacmq io già sinceramente lo vedo meglio!contanto che questo primo step mi serve solamente per sapere a che punto stiamo, solo dieta/ integrazione sono fatte su base programmata, l'allenamento assolutamente no
Sembra anche il mio caso, sembra che ho tantissimo adipe sui fianchi, ma in realtà è forse ciò che dici tu, ma al momento non è di mia priorità, sto cercando di riabilitare le spalle
Comunque penso che se tutto va bene, a giugno vedremo un Sergio in ottima condizione, ne son sicuro! Scommettiamo?
Sembra anche il mio caso, sembra che ho tantissimo adipe sui fianchi, ma in realtà è forse ciò che dici tu, ma al momento non è di mia priorità, sto cercando di riabilitare le spalle
Comunque penso che se tutto va bene, a giugno vedremo un Sergio in ottima condizione, ne son sicuro! Scommettiamo?
Ciao Gandhi,
Tutto andrà certamente bene !
Come ripeto, Filippo ha carta bianca su tutto (dieta, integrazione e allenamento) e sono certo che andrà tutto bene !
Dal canto mio ce la metterò tutta, consapevole che ogni volta che non offrirò il 100% si ripercuoterà sul profitto del lavoro di Filippo e sul raggiungimento degli obiettivi.
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta