If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto oggi il sergione! ottima schiena per il soggetto, gambe grosse ma dato la lunghezza degli arti sembrano non così impressivebraccia più sviluppate a livello di tricipiti che bicipiti, petto ben formato da ingrossare ancora un pelo nella parte alta, bf normale da periodo, ma buona pelle, la cosa denota una presenza di liquidi costante
Ciao Gandhi,
Ti quoto le osservazioni di Filippo fatte la settimana scorsa.
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Stai migliorando continuamente Sergio
Un saluto, e buon inizio di settimana!
Ciao Mastino,
grazie, in ogni cosa che faccio, quando decido di farlo, metto tutto me stesso per raggiungere l'obiettivo. Non dare il 100% sarebbe come lasciarmi sfuggire un'occasione per raggiungere ciò che mi sono prefissato. Diventa un pallino fisso nella mente.
Una buona settimana anche a Te.
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Note:Esplosivi Impressioni specifiche: Ho sbagliato il carico di partenza, la prossima volta parto da 90 e provo ad aumentare a 110. Ho aggiunto la quarta serie perché avevo ancora voglia di spingere e per provare i 100 Kg. In questo caso non sono riuscito a chiudere i 100 perché mi cedono le mani, mi si aprono.
3) Trazioni alla sbarra
3.1) 8 - 60" @BW kg
3.2) 6 - 60" @BW kg
3.3) 5 - 60" @BW kg
3.4) 4 - 60" @BW kg
Note: Impressioni specifiche: Come sempre è la mia croce ma anche la mia delizia. Mi si aprono le mani!
4) Rematore con manubrio
4.1) 17 [+7]- 60" @26 kg
4.2) 15 [+5]- 60" @26 kg
4.3) 13 [+3]- 60" @26 kg
Note:no recupero tra ogni braccio Impressioni specifiche:
Note:chiusura scapolare Impressioni specifiche: Alla prossima inizio con 60Kg
Durata: 70’
Impressioni generali del profilo di allenamento: L’allenamento mi è piaciuto e mi ha divertito senza essere eccessivamente impegnativo.
Impressioni dieta: L’alimentazione è sempre coerente con quella programmata.
Legenda: [ ]=variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto * = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
sergio allora, nonndevi partire con un peso inferore ed arrivare ad un peso superior, bensì il contrario!!! la prox volta parti con 110 direttamente!
Buongiorno Filippo,
la prossima volta parto direttamente con 110 kg nei rumeni TC, così come penso di partire con 70 Kg per gli stacchi gambe large e tese al MP.
Ieri ho "cannato" i pesi perchè pensavo di non riuscire oltre gli 80Kg nei rumeni, invece mi sono accorto che tranquillamente posso andare oltre. Stessa cosa per gli stacchi GT MP.
In generale l'allenamento di ieri mi ha entusiasmato (in particolare gli stacchi) ed è risultato un pò più intenso rispetto a quello precedente. Ieri ero davvero carico, avrei potuto continuare ancora.
Stamane, sento friggere leggermente la muscolatura sopra e fra le scapole e nella parte alta del trapezio. Gli altri "amici" li attendo stasera a cena o domattina a colazione (come di solito accade).
Anche oggi ho una gran voglia di "spingere", mi sento in forma nonostante si facciano sentire i "zero" carb fino a questo momento. Ma prima del WO arriva il "ciuccio" all'arancia !!!!!
A presto e grazie per le indicazioni.
Sergio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta