Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
Visualizza Messaggio
WE fantastico all'insegna del relax e del divertimento (oltre che di abbuffate di CHO e proteine).
Venerdì scorso sono rimasto soddisfatto dello stacco. Devo dire che "me lo sentivo tutto", era come sentire scorrere un fiume in piena lungo la schiena fino alle gambe. Bello, mi è veramente piaciuto.
Sono rimasto deluso dalle trazioni, ma sentivo ancora la fitta nella parte alta del trapezio. Ho scaricato tutto il peso e ho impugnato la sbarra al limite .... sarà per la prossima, anche se devo dire che il dorso è uno dei miei punti più critici che vorrei migliorare.
Oggi salta, forzatamente, il WO. Devo assolutamente sbrigare alcune pratiche importanti.
Questa settimana ripeterò l'attuale profilo di allenamento, e mi chiedo se lo devo ripetere nell'intento di cercare ancora un aumento del carico. Sinceramente, in alcuni esercizi, penso di essere arrivato al limite col peso allenante. In tal caso, infatti, penso che andare oltre comporterebbe una completa dipendenza da uno spotter di fortuna oltre che, cosa più importante, pregiudicare la corretta esecuzione.
A presto Guerriero e buon WO!
Commenta