If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok...quindi consiste nel contrarre il muscolo sollecitato dopo una serie di pump...ma lo si fa per tutti i muscoli? La contrazione di solito quanto deve durare? E' sempre bene farlo seguire da allungamento o non è necessario? E' un qualcosa da fare ogni tanto o sempre?
Scusa tutte queste domane...ma l'argomento mi interessa...sono alla continua ricerca di dritte per far crescere le mie braccia...
contrarre anche senza pump, viene meglio però con pump
è pèossibile per ogni muscolo
fino al cedimento
meglio se segue un allungamento, teoria derlle cellule satelliti
Colgo l'occasione per ringraziare in particolare Filippo, per i suggerimenti offerti circa il mio nuovo profilo di allenamento (che inizierò dalla prossima settimana), oltre che per l'interessante scambio di informazioni volte a fare luce sulla contrazione volontaria del muscolo.
Un augurio di una proficua settimana e di WO "bestiali, che vi possano sfinire come cavali da corsa alla fine di una gara".
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Anche se il diario è sospeso, passo per un saluto veloce ed augurarti un buon inizio di settimana...
Ciao sergio
Ciao Mastino,
ho letto le riflessioni che hai fatto sul Tuo diario: stai trovando da solo la strada che al momento più ti si addice, non farti prendere dallo sconforto, hai ancora "molte carte da giocare"! Coraggio!
Il diario lo riaprirò per riflettere sui risultati ottenuti con il profilo di allenamento che concluderò questa stessa settimana. Poi inizierò con quello nuovo, non vedo l'ora!
Nel frattempo, comincio a testare le sessioni del nuovo programma: ho già la testa orientata a questo nuovo profilo, segno che era veramente l'ora di finire e cambiare.
A presto Mastino, e coraggio ! Hai grinta da vendere!
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Mi sveglio tranquillamente alle 5 AM anticipando, come spesso capita, la sveglia.
Prepararo la colazione per me e la Famiglia, ascolto le prime notizie mentre consumo il primo pasto della gionata in tutta tranquillità (300 ml di albumi + 1 tuorlo; 30gr di fiocchi di avena arricchiti di mandorle tritate e mele secche; 200ml di latte PS; 3 caffè SZ; 1 kiwy; 2cps omega-3; 1 cps di multivitaminico).
Con riferimento all'allenamento, oggi pausa....... oggi pausa ? NO GRAZIE!
La sacca è nel baule della macchina, e la voglia di rodare le nuove sessioni di allenamento è davvero tanta. Oggi provo la sessione della schiena e dei femorali.
Il rimanere fermo, oggi, sarebbe troppo snervante. Si potrebbe obiettare: ".... se non ti fermi è perchè ieri hai lavorato poco e male!" .... non penso, anzi, direi il contrario..., perciò oggi ci si diverte!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta