Che cosa hai mangiato a pranzo oppure nel pre-wo?
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe cosa hai mangiato a pranzo oppure nel pre-wo?
il pranzo e lo spuntino pomeridiano sono gli stessi fatti in precedenza.
In particolare per pranzo 200 gr di tonno, insalata, 1 cucchiaio di EVO, 15 madorle. Spuntino pomeridiano, pre WO, fatto con 200 ml di albumi, 50 gr Parmigiano Reggiano e una mela.
A presto
Sergio
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon preoccuparti amico...può succedere!!
Se il senso di nausea era talmente forte da non poter proseguire il wo, hai fatto bene a fermarti...
Può essere che avevi mangiato meno rispetto alle altre volte?
A presto
io non ero particolarmente preoccupato, lo era di più il vicino di esercizio in quanto mi ha visto piuttosto pallido e mancava poco che avessi rimesso proprio su di Lui.
Più che preoccupazione è stato disorientamento in quanto non mi è mai capitato prima in modo così intenso. In tutta onestà penso sia colpa del fatto che in questi giorni sono un pò costipato.
Ciao Massy
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon ci si ferma mai, il senso di spossateza deve essere presente in ogni work out...ancora saltata la hit
Buongiorno Filippo,
il senso di spossatezza, infatti, è dà un pò che mi accompagna.
Ieri, però, a differenza delle altre volte è stato particolarmente intenso tanto da dover fermarmi altrimenti rimettevo (anche se penso che non avrei rimesso nulla .. erano come "colpi a salve").
La cosa che mi ha colpito è che questa sensazione si è resa particolarmente manifesta durante l'esecuzione dei leg extension, dopo lo squat. Sarebbe stato più comprensibile allo squat, il quale mi impegna il 75% circa delle energie e del tempo. Non so... .
Come ho accenntato a Massy88, il fatto che sono un pò costipato e il fatto che dopo lo squat ero sudato come un cinghiale, probabilmente sono le concause di questo senso di nausea che mi ha accompagnato quasi fino a casa.
A presto
Sergio
PS. Lo sò ... ho saltato ancora l'HIIT, avrei avuto il tempo ieri" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon sarà che hai digerito male i 200 ml di albumi nel Pre-Wo? Perchè non digeriamo mai uguale ogni giorno le stesse cose
può darsi sia la digestione, hai ragione.
La prossima volta "integro" con Alca Seltze o termino lo spuntino con Gran Soleil .... meglio limone (classico, classico) o cioccolato ?
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Gandhi,
può darsi sia la digestione, hai ragione.
La prossima volta "integro" con Alca Seltze o termino lo spuntino con Gran Soleil .... meglio limone (classico, classico) o cioccolato ?
A presto
Ma una cosa : dal pre-WO all'inizio WO quanto tempo è passato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNon lo so, non sono un esperto di diete, ma so che il limone aiuta a digerire
Ma una cosa : dal pre-WO all'inizio WO quanto tempo è passato?
- spuntino pre-WO: h.15,00
- WO: h.16,45-17,00
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioChe strano, un pezzo della digestione dovresti averla già effettuata, gli albumi son pesanti, e ricorda (non per scoraggiarti eh) che non digerisci come quando avevi 20 anni
....
lo sò, lo sò ...." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio....
lo sò, lo sò ....
Commenta
-
-
Ciao Sergio...i miei complimenti per il wo come al solito...però concordo con zanelike...non ci si ferma mai...il senso di nausea soprattutto nel wo delle gambe ci sta...io ormai mi preoccupo se non mi viene...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioparmigiasno nel pre work out
non saltare la hiit sergio! precisione precisione
ho sempre con me uno snack di PR, mi piace molto, specialmente se accompagnato con un pò di miele, e.... non ho resistito alla tentazione!
Circa l'HIIT hai ragione! Devo porre maggior attenzione e più rigore!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sergio...i miei complimenti per il wo come al solito...però concordo con zanelike...non ci si ferma mai...il senso di nausea soprattutto nel wo delle gambe ci sta...io ormai mi preoccupo se non mi viene...
avete ragione! lo stacco GT era un "fuoriprogramma" che mi piace inserire. Ma questo non deve essere una scusanto per non portare a termine un esercizio. Il fatto è che il senso di nausea era tale che non ce la facevo proprio. Avrei dovuto fermarmi per un pò, lo sò, e terminare ciò che ho iniziato.... alla prossima si farà così !
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta