Bene sergio! La panca sta migliorando tranquillo!
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
Complimenti Sergio...
...vedo che cominci anche a pensare al successivo programma...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBene sergio! La panca sta migliorando tranquillo!
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioComplimenti Sergio...
...vedo che cominci anche a pensare al successivo programma...
sì, sto pensando al prossimo programma ... chissà ...
A presto
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo Sergio...
Mi raccomando scegli bene il futuro programma di allenamento
Sono sicuro ne vedremo delle belle
A presto
Ciao Mastino,
non sò ancora come sarà architettato il futuro programma ... ma deve "scottare" !
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconta che siamo tra una gara e l'altra quindi l'intensità è funzionale e ridotta, altro che buffer" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
sì, sto pensando al prossimo programma ... chissà ...
A prestosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioBene...mi raccomando...dacci dentro...
come sempre, una volta deciso di intraprendere un percorso e di raggiungere un obiettivo, finchè non lo raggiungo non mollo.
A presto Vic e complimenti per il Tuo WO,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
come sempre, una volta deciso di intraprendere un percorso e di raggiungere un obiettivo, finchè non lo raggiungo non mollo.
Sergiosigpic
Commenta
-
-
Sergio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo Sergio, complimenti per la determinazione
Grande Sergio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobravo Sergio, complimenti per la determinazione
è davvero una gran bella sopresa incontrarTi di nuovo sul diario.
Come va? Mi auguro davvero che Tutto volga per il meglio!
A presto Campione!
Sergio
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioE il bello è che ne ha da vendere!!
Grande Sergio!!
io Ti ringrazio, ma penso anche che tutti Noi, in questa agorà, per diversi motivi siamo determinati e motivati.
ad maiora
Sergio
Ti ringrazio, ma penso di non" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Mercoledì 28 ottobre 2009 – Allenamento B
Legenda:
[ ]= variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente.
* = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
Squat MP (peso usato = 85% max teorico)
Warm up
1) 6 - 110" [-10”] @80kg
2) 6 - 110" [-10”] @80kg
3) 6 - 130" [+10”]@80kg
4) 6 - 130" [-50”] @80kg
5) 6 - 150" [+30”] @80kg
6) 6 - 150" [+30”] @80kg
7) 6 - 150" [-30”] @80kg
8) 6 - 150" [-30”]@80kg
9) 6 - 170" [+50”]@80kg
10) 6 - 180" [+60”]@80kg
Tempo: 31X0
Impressioni specifiche: Riscaldamento a sensazione svolto in un mini circuito con leg extension, leg curl e squat. Esecuzione svolta con mordente.
Leg extension in SS con Leg Curl
Leg extension Leg curl
1) 8@87,5kg [+5] 1) 8 - 60" @67,5kg 30"
2) 8@87,5kg [+5] 2) 8 - 60" @67,5kg 30"
3) 8@87,5kg [+5] 3) 8 - 60" @67,5kg 30"
4) 8@87,5kg [+5] 4) 8 - 60" @67,5kg 30"
5) 8@87,5kg 5) 8 - 60" @67,5kg 30"
Tempo: 32X2 Tempo: 42X2
Impressioni specifiche: Ho mantenuto accoppiato il Leg extension in SS con il leg curl.
Al termine dell’esercizio, per la prima volta mi è venuto un senso di nausea e spossatezza.
Calf alla pressa orizzontale
1)12 (lente) + 12 (veloci) - 40" [-20”] @130kg
2)12 (lente) + 12 (veloci) - 40" [-20”] @130kg
3)12 (lente) + 12 (veloci) - 40" [-20”] @130kg
4)12 (lente) + 12 (veloci) - 40" [-20”] @130kg
5)12 (lente) + 12 (veloci) - 40" [-20”] @130kg
Tempo: 3212 + 10X0
Impressioni specifiche: Permane il senso di nausea per tutto l’esercizio nonostante una breve pausa di 2’ prima di iniziare l’esecuzione.
Stacchi GT
1) 4 [-3]x8@50kg
Impressioni specifiche: Non sono riuscito a portare a termine l’esercizio per il senso di nausea che permane.
HIIT (saltato)
Durata: 70’
Impressioni generali del profilo di allenamento: Il senso di nausea manifestatosi a metà dell’esecuzione del leg extension si è protratto fino alla fine impedendomi di terminare lo stacco." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta