adeso organizziamo un worl out...dimmi tu qnd io cercherò di organizzarmi! ps vieni a vedere il due torri?
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioadeso organizziamo un worl out...dimmi tu qnd io cercherò di organizzarmi! ps vieni a vedere il due torri?
molto volentieri ! Per me sarebbe un onore e un vero piacere avere l'opportunità di portare a termine un WO assieme ed "assaporare" finalmente le sensazioni di un WO "bestiale".
Circa il 2T mi piacerebbe molto... e penso proprio di venire!
Devo però muovermi per acquistare i biglietti.
Buon WE
Sergio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSergio, e falli sti sgarri! Tranquillo
P.s : in effetti sto molto meglio fisicamente rispetto a 2 mesi fa, speriamo bene !
cerco di contenere al massimo gli sgarri perchè ho abbozzato una dieta e voglio testarla per capire cosa devo sistemare e come. Non è facile per me, in quanto neofita anche nel settore alimentazione. Se sgarro sempre non riuscirò mai a capire se e come risettare l'architettura di dieta.
Circa la Tua forma, si intuisce dai risultati dei Tuoi WO. Complimenti davvero.
Buon WE
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Sgarro dev'essere sgarro sensa pensieri....nn più di uno a settimana...fa ben al corpo ed alla mente e nn danneggia la dieta!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSgarro dev'essere sgarro sensa pensieri....nn più di uno a settimana...fa ben al corpo ed alla mente e nn danneggia la dieta!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSgarro dev'essere sgarro sensa pensieri....nn più di uno a settimana...fa ben al corpo ed alla mente e nn danneggia la dieta!Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
certo, non più di uno a settimana.
A presto
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao Sergio passo di qua per augurarti una buona domenica...
Un saluto
ricambio gli auguri.
A presto" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Appropinquandosi al termine del programma ...
Con oggi inizia la 9^ settimana del programma di 11 settimane !
Da oggi è previsto il definitivo aumento a 5 serie per gli esercizi complementari fino a fine periodo.
Ultima settimana anche per il carico all'85% del peso max teorico per i fondamentali (panca, squat e stacco) ... dalla prossima si registra tutto sul 95%!
Devo iniziare a pensare a come architettare il successivo programma di allenamento." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCon oggi inizia la 9^ settimana del programma di 11 settimane !
Da oggi è previsto il definitivo aumento a 5 serie per gli esercizi complementari fino a fine periodo.
Ultima settimana anche per il carico all'85% del peso max teorico per i fondamentali (panca, squat e stacco) ... dalla prossima si registra tutto sul 95%!
Devo iniziare a pensare a come architettare il successivo programma di allenamento.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioe che tipo di programma pensi di fare?Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBuondì carissimo
Buongiorno a tutti!
@Gandhi: non ho ancora un'idea precisa ... ma DEVE essere "bestiale" !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
@Gandhi: non ho ancora un'idea precisa ... ma DEVE essere "bestiale" !
Commenta
-
-
Lunedì 26 ottobre 2009 – Allenamento A
[ ]= variazioni + o – rispetto all’ultimo allenamento.
* = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
Panca piana (peso usato = 85% max teorico)
Warm up
1) 6 - 90" [+30”]@65kg
2) 6 - 120" [+30”]@65kg
3) 6 - 120" [+30”]@65kg
4) 6 - 120" @65kg
5) 6 [+1] - 120" @65kg
6) 6 - 120" @65kg
7) 6 - 120" @65kg
8) 6 [+1] - 120" [+30”] @65kg
9) 5 [+1]- 120"[+30”] @65kg
10) 4 - 90" @65kg
Tempo: 31X1
Impressioni specifiche: Un po’ più soddisfatto rispetto all’ultima volta anche se non sono riuscito a chiudere le ultime due serie con 6 reps complete.
Croci alte con manubri
1) 8 - 45" @17kg [+2]
2) 8 - 45" @17kg [+2]
3) 8 - 45" @17kg [+2]
4) 8 - 45" @17kg [+2]
5) 8 - 45" @17kg
Tempo: 41X0
Impressioni specifiche: Penso di poter arrivare a 20Kg
Lento dietro
1) 8 - 60" @30kg
2) 8 - 60" @30kg
3) 8 - 60" @30kg
4) 8 - 60" @30kg
5) 8 - 60" @30kg
Tempo: 31X1
Impressioni specifiche: Libero, non al MP.
Tirate al mento
1) 8 - 45" @35kg
2) 8 - 45" @35kg
3) 8 - 45" @35kg
4) 7 - 45" @35kg
5) 7 - 45" @35kg
Tempo: 3021
Impressioni specifiche:
Curl con bilanciere
1) 8 - 60" @27kg
2) 8 - 60" @27kg
3) 8 - 60" @27kg
4) 8 [+1] - 60" @27kg
5) 8 - 60" @27kg
Tempo: 4021
Impressioni specifiche: /
Curl manubri su panca a 70° non alternato
1) 8 - 60" @14kg
2) 8 - 60" @14kg
3) 8 -60" @14kg
4) 7 [-1] - 60" @14kg
5) 7 [-1] - 60" @14kg
Tempo: 40X1
Impressioni specifiche: Mi scoppiavano biceps e avambracci.
HIIT (saltato !)
Durata: 90’
Impressioni generali del profilo di allenamento: Generalmente soddisfatto. Sono arrivato al limite col tempo e non sono riuscito a fare cardio.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta