Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Ciao Sergio...bel wo...soprattutto le serie di squat...ma avevi un pò di buffer vero?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBene Sergio! Pensi di aumentare il carico allo squat nel prossimo WO ?
rispetto alla scorsa settimana ho aumentato il carico di +10kg e lo mantengo fisso anche la prossima settimana (9^ settimana del programma con carico=85% del max teorico).
La 10^ e l'11^ settimana aumento il carico al 95% del max teorico.
Poi dovrò pensare e/o farmi consigliare un nuovo profilo di allenamento in quanto l'11^ settimana termina questo ciclo.
ad maiora
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopenso di si...mi sa sta seguendo una progressione
ieri rileggevo vecchi pagine del mio diario e mi sono soffermato sui Tuoi commenti iniziali che mi hai offerto all'inizio di questo ciclo di allenamento. Devo dire che avevi già previsto cosa sarebbe potuto succedere. Ottimi consigli, lungimiranti, dai quali percola la solidità teorica intrecciata all'esperienza diretta.
Davvero grazie!
A presto Guerriero. Con stima,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Gandhi,
rispetto alla scorsa settimana ho aumentato il carico di +10kg e lo mantengo fisso anche la prossima settimana (9^ settimana del programma con carico=85% del max teorico).
La 10^ e l'11^ settimana aumento il carico al 95% del max teorico.
Poi dovrò pensare e/o farmi consigliare un nuovo profilo di allenamento in quanto l'11^ settimana termina questo ciclo.
ad maiora
Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sergio...bel wo...soprattutto le serie di squat...ma avevi un pò di buffer vero?
il WO di ieri mi è piaciuto veramente.
Ero particolarmente rilassato, tranquillità, però, intrecciata con grinta. Anche queste sensazioni mi erano nuove in quanto, frequentemnte, all'inizio del WO (e in alcuni casi durante il WO) sono leggermente teso, quasi dovessi superare una prova, una sfida. Nulla di particolarmente evidente o tale da somatizzare questo stato, ma ciò che mi ha colpito era il senso di tranquillità (ripeto, mischiata a mordente).
Circa lo svolgimento dello squat, avevo margine di reps nelle prime 5/6 serie, poi le ho chiuse senza altro margine.
A presto Vic,
Sergio
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioDavvero un ottimo wo Sergio...
Se continui su questa strada ti toglierai molte soddisfazioni
A quando qualche foto??alla fine del ciclo?
A presto amico
Ciao Mastino!
grazie, mi è piaciuto il WO di ieri, in un certo senso mi sono divertito!
Le foto ?? ..... potrebbero denunciarmi per "oltraggio al BBuilding" se dovessi mostrare le mie foto !
A presto massy,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerfetto! Quindi mancano 3 settimane alla fine del ciclo?" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE dopodichè ti farai una scheda con i consigli degli altri utenti?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionuovo articolo
Ps. Oggi orario continuato fino alle 3PM ?" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioI consigli sono sempre ben accetti, non credi ?
Ps. Oggi orario continuato fino alle 3PM ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioI consigli sono sempre ben accetti, non credi ?
Ps. Oggi orario continuato fino alle 3PM ?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Mastino!
grazie, mi è piaciuto il WO di ieri, in un certo senso mi sono divertito!
Le foto ?? ..... potrebbero denunciarmi per "oltraggio al BBuilding" se dovessi mostrare le mie foto !
A presto massy,
Sergio
Altro che oltraggio al BBuilding...
Un saluto e a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio... potrebbero denunciarmi per "oltraggio al BBuilding" se dovessi mostrare le mie foto !
...concordo con massy88...secondo me stai messo tutt'altro che male...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
Commenta