fino a giovedì ti aspetto in negozio se vuoi passare
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
W7 A2 - Ieri, 26/10/2010
panca inclinata 3*10+max+max+max @40Kg @40Kg @40Kg @40Kg
croci piana ss panca piana 3*10+10 @12Kg/@40Kg
pectoral 5*10 fst con contrazioni di picco nei 30 sec di recupero, no recupero tra le serie @27,5Kg
dips tra le panche 3*10+max+max+max
manubrio dietro testa pesante 3*8 @9Kg
french press 3*15 @27,5Kg
---------- Post added at 07:31:01 ---------- Previous post was at 07:29:34 ----------
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofino a giovedì ti aspetto in negozio se vuoi passare" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti ho mandato gia tutta la mail
ho ricevuto tutto e tutto mi sembra chiaro.
Non vedo l'ora di riprogramamre dieta (inizio da questo WE) e allenamento (inizio da lunedì).
Grazie ancora e ....... in bocca al lupo Campione!
Sergio
PS. Mi raccomando Netzuke a seguito
---------- Post added at 10:26:19 ---------- Previous post was at 10:24:11 ----------
W7 A3 - Ieri, 27/10/2010
Rematore inverso 4 *15 @60Kg
lat avanti 3 sec in allungamento in alto 5*10 @65Kg-@65Kg-@65Kg-@70Kg-@70Kg
rematore 90 gradi SS. Trazioni supine 3*15/max 24Kg/ 4-4-4-4
pull down 3*15 65Kg
polpacci 8 serie 110Kg" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
W7 A5 - Ieri, 28/10/2010
Curling bilanciere 4*7+7+7 @25Kg
Hammer 4*15 @14Kg
Cavo basso 7*10 fst-7 @17,5Kg
Addome 10 serie
Camminata salita 20 minuti
---------- Post added at 08:35:15 ---------- Previous post was at 08:34:27 ----------
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosec me appena posti la dieta ricevi mille domande ahahahah
A presto,
Sergio
---------- Post added at 10:03:03 ---------- Previous post was at 08:35:15 ----------
A) Giorno (ON) di scarico (Lun, Mar, Mer, Giov, Ven -> ore 16)CHO: 40 gr ( 20 mattina + 20 post allenamento o during)B) Giorno (OFF) di ricarica (Ven dopo le 17.30, Sab, Dom)CHO: 800gr
A) Giorni (ON) di scarico (Lun, Mar, Mer, Gio):
- Dieta -
- Mattina: 40gr avena + 350ml albumi + 20gr isolate + 20 mandorle
- Spuntino: 250gr pollo + verdure
- Pranzo: 350gr pollo + 1EVO +verdure
- Spuntino: 350ml albumi +100gr manzo magro + 10 mandorle + 1 tuorlo
- Cena: 400gr pesce persico + 1EVO + verdure
- Integrazione -
- Pre-WO: 10 BCAA + 5 CREA
- Durino WO: 2 lt Acqua + sali minerali
- Post-WO: 1 gatorade + 20 BCAA +20gr WPI
A) Giorno (ON) di scarico (venerdì)
- Dieta -
- Mattina: 40gr avena + 350ml albumi + 20gr isolate + 20 mandorle
- Spuntino: 250gr pollo + verdure
- Pranzo: 350gr pollo + 1EVO +verdure
- Spuntino: 250ml albumi + 400gr riso
- Cena: 300gr pesce persico + 400gr riso
- Cena2: 100ml albumi / 10 WPI + 200 riso
- Integrazione -
- Pre-WO: 10 BCAA + 5 CREA
- Durino WO: 2 lt Acqua + sali minerali
- Post-WO: 1 gatorade + 20 BCAA +20gr WPI
B) Giorno (OFF) di ricarica (Sab, Dom)
- Dieta -
- Mattina: 30gr avena + 350ml albumi + 20gr isolate + 200gr riso
- Spuntino: 250gr pollo + verdure + 200gr riso
- Pranzo: 250gr pollo + verdure + 200gr riso
- Spuntino: 250ml albumi + 200gr riso
- Cena: 300gr pesce persico + verdure + 200gr riso
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Beh! Più che altro secondo me non ha senso.....ma visto che segui Filippo....è inutile fare domande o commentare......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon ha senso??? vedremo risultatti, fatti foto sergio poi tra 2 mesi parliamoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
W7 A5 - Oggi, 29/10/2010
Lento avanti manubri 4*10 @18Kg
Alzate laterali SS. Tirate al mento 3* 10/10 @9Kg/@30Kg
Alzate laterali cavo 3*6+6+6 @5Kg
Posteriori SS. Lat avanti ss pull down 3*10/15 3 sec allungamento/10 @10Kg/@55Kg/@70Kg
Addome 10 serie
---------- Post added at 22:21:46 ---------- Previous post was at 22:08:53 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! Più che altro secondo me non ha senso.....ma visto che segui Filippo....è inutile fare domande o commentare......Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon ha senso??? vedremo risultatti, fatti foto sergio poi tra 2 mesi parliamoOriginariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioVedi è proprio per questo che non postro più sul tuo diario, a parte qualche flash di vita privata........
Ciao Filippo, ciao Roberto.
Roberto, mi dispiace davvero che Tu non passi sul mio diario, perchè un diaro diventa davvero proficuo allorquando è luogo di scambio di idee, di critiche costruttive, tali da permettere all'utente di avere a disposizione più punti di vista, più informazioni, per aumentare la propria conoscenza. Ho sempre pensato che la peggior critica sia il silenzio, e non Ti nascondo che mi rattrista ricevere un Tuo silenzio.
Mi rallegra molto e mi lusinga, invece, che Tu condivida con me flash della Vostra Nuova Vita, e spero possa contiuare.
Roberto, io ho riposto piena fiducia in Filippo, e le critiche sono sempre ben accette sia da parte mia che, penso, anche da parte di Filippo.
Filippo, ora devi conentrarTi per Domenica, mi raccomando "fai bene" ! In bocca al lupo Campione!
A tutti e due va la mia più sincera stima,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Ciao Sergio,
ho avuto più volte modo di sottolineare quanto ti stimi, e questo non cambierà, però più di una volta ho postato sul tu diario proposte divergenti da chi ti segue, ma non solo non sono state ascoltate ma neanche mi è stata data una spiegazione esauriente del motivo, quindi, avrai notato che non ho postato più argomenti tecnici, e non lo farò più, proprio perchè tu hai completa fiducia in Filippo, che mi dispiace non condivido, ma rispetto la tua scelta e continuerò a leggerti ed ad aggiornarti sulla nostra avventura di essere papà!!
Con affetto, Roberto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
OK!
Concentrati x domani!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta