Diario del Pivellino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao Sergio,
mi fa piacere leggerti nuovamente, io spingo e mangio (pulito molto pulito però)......è tornato tutto a pieno regime in primis la voglia...........alla prossima Rip.....
Ciao Gianluca,
grazie davvero.
Sono felice nell'apprendere che sei ritornato "a regime", ottimo! Ora dacci dentro "abbestia" .
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
W1 a5 - 17/09/2010
Lento avanti manubri 4*10 @16Kg
Alzate laterali SS. Tirate al mento 3* 10/10 @9Kg/@27,5Kg
Alzate laterali cavo 3*6+6+6 @4Kg
Posteriori SS. Lat avanti ss pull down 3*10/15 3 sec allungamento/10 @8Kg/@45Kg/@65Kg
Addome 10 serie
PS. Bella sessione di allenamento, ricerca quasi maniacale nell'esecuzione di ogni esercizio, negative lentissime." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
W2 A1. Ieri, 20/09/2010
pressa 1 gamba 5*10 no recupero @40Kg
squat piedi larghi 4*10 @40Kg/@50Kg/@60Kg/@60Kg
leg curl 3*6+6+6 @60Kg
leg extension 3*6+6+6+ @60Kg
stacchi gt 3*20 @40Kg
polpacci 8*10 @90Kg" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Ciao Filippo,
da "queste parti" tutto veramente bene a parte un raffreddore incredibile ..... era meglio restare per sempre la dove ero in vacanza .... .
A parte questo, l'allenamento procede davvero bene. Sensazioni differenti dagli altri, molto più intense degli altri allenamenti nonostante i carichi si siano sgonfiati un pò.
In merito a questo ultimo aspetto la cosa non mi turba più di tanto. Le esecuzioni di ciascun esercizio sono svolte all'insegna della ricerca quasi maniacale della "perfezione" dei movimenti e nel concentrarmi sul lavoro del muscolo bersaglio.
A breve passerò dal negozio.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
W2 A2 - Ieri, martedì 21/09/2010
Panca inclinata 3*10+max+max+max @40Kg
Croci piana ss panca piana 3*10+10 @12Kg/@40Kg
Pectoral 5*10 fst con contrazioni di picco nei 30 sec di recupero, no Recupero tra le serie @30Kg
Dips tra le panche 3*10+max+max+max @0Kg
Manubrio dietro testa 3*8 @9Kg
French press 3*15 @27,5Kg
PS. Ieri ho un pò sofferto lo stato di indolenzimento causato da questo raffreddore che mi ha "passato" gentilmente il mio cucciolo. Nonostante tutto, sensazioni intense e gruppi muscolari belli "gonfi" alla fine della sessione. La pect.mach in FST-7 con recupero attivo alla fine, mi "sbrana" andando a sollecitare muscolo e mente (mi si annebbia la vista al termine dell'esercizio, è come se mi isolassi totalmente). La forma fisica mi pare buona, la BF mi sembra calare in particolar modo nel basso ventre. La dieta procede davvero bene !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
W2 A3 - Ieri, 23/09/2010
Rematore inverso 4 *15 @45Kg
Lat avanti 3 sec in allungamento in alto 5*10 @55Kg/@55Kg/@60Kg/@60Kg/@60Kg
Rematore 90 gradi SS. Trazioni supine 3*15/max @20Kg/4-4-4-3
Pull down 3*15 @60Kg
Polpacci 8 serie @90Kg" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodacci dentro sergione!
Ciao Filippo,
ricevuto il messaggio .
Dovrei passare dal negozio e chiederTi alcune cose.
A presto,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomeglio dalla prox sett
Ok !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
W2 A5 - Venerdì, 24/09/2010
Lento avanti manubri 4*10 @18Kg
Alzate laterali SS. Tirate al mento 3* 10/10 @9Kg/@30Kg
Alzate laterali cavo 3*6+6+6 @7Kg
Posteriori SS. Lat avanti ss pull down 3*10/15 3 sec allungamento/10 @9Kg/@50Kg/@65Kg
Addome 10 serie" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioLento avanti manubri 4*10 @18Kg
Alzate laterali SS. Tirate al mento 3* 10/10 @9Kg/@30Kg
Alzate laterali cavo 3*6+6+6 @7Kg
Posteriori SS. Lat avanti ss pull down 3*10/15 3 sec allungamento/10 @9Kg/@50Kg/@65Kg
Addome 10 serieI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta