Ciao Sergio...sempre alla grande...non ti fermi un pò ad agosto?
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sergio...sempre alla grande...non ti fermi un pò ad agosto?
sempre alla grande è una parolona se confrontiamo i "tonnellaggi" che usi Tu . Ad ogni buon conto non mi risparmio nei WO, cerco sempre di dare il 101%, altrimenti accuserei un senso di insoddisfazione.
Ad agosto penso di fermarmi dolo per il 15, vedrò ...
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioRematore manubrio: 4x8+max @26Kg
Lat avanti: 3x15 @50Kg
Alzate posteriori: 7x10 @8Kg
Croci piana: 5x10+max @14Kg
Spinte inclinata: 7x10 @40Kg
Crunch 7x10
e chi ti ferma a te.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao Sergio........
e chi ti ferma a te.....
Ciao Gianluca ,
che piacere risentirTi, come va ? La Famiglia ? Gli allenamenti ?
Mi spiace se non passo sul diario: è un periodo un pò particolare questo ad agosto. Il tempo è risicato in quanto devo "chiudere" qualche lavoro che darà i frutti a settembre quando (spero) andrò ancora in ferie con tutta la Famiglia.
Nel frattempo mio figlio ormai è super allenato alle camminate veloci in montagna, tanto che quando andiamo a trovarlo nei WE noi abbiamo la lingua a terra e Lui, per dispetto, si mette a correre in salita .
La cosa incredibile è che ogni volta che lo incontro mi sembra sempre più grande, cambia rapidamente in questo periodo, e mangia come un bufalo pur non avendo un filo di grasso: praticamente una "fornace metabolica". La cosa che mi sorprende è come, senza dirgli nulla, alla fine della giornata, in modo del tutto "fisiologico" si attesta sui 6-8 pasti al giorno e tutti piuttosto bilanciati. I bimbi sono incredibili !
Per quanto concerne i WOs, sono soddisfatto, procedono bene, e il "nuovo" profilo di allenamento, nonostante i tonnellaggi limitati, mi offre davvere ottime sensazioni.
Filippo ha fatto un lavoro egregio in precedenza focalizzando come obiettivo i pettorali. Ora, con questo allenamento sembra aver centrato anche l'obiettivo successivo.
A presto Gianluca, un abbraccio a Te e a Famiglia.
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
W5 A1 - Ieri, 09/08/2010
Rematore bilanciere: 4x8+max @70Kg
Lat dietro: 3x15 @55Kg
Lat avanti triangolo: 7x12 @50Kg
Alzate laterali: 3x10+max @8Kg
Alzate frontali manubri: 3x15 @6Kg
Spinte sopra la testa: 5x10 @14Kg
Panca piana MP: 4x8+max @50Kg
Polpacci: 5x10 @130Kg
PS. Peso 89Kg e BF in diminuzione. Morfologicamente in miglioramento. Il gruppo che mi sembra decisamente migliorato è il petto. Le braccia in confronto sembrano "vuote" e mi sembra che, assieme alle spalle, debbano essere uno dei focus a cui dare priorità in quanto non sono equilibrate con le forme del tronco." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Gianluca ,
che piacere risentirTi, come va ? La Famiglia ? Gli allenamenti ?
Mi spiace se non passo sul diario: è un periodo un pò particolare questo ad agosto. Il tempo è risicato in quanto devo "chiudere" qualche lavoro che darà i frutti a settembre quando (spero) andrò ancora in ferie con tutta la Famiglia.
Nel frattempo mio figlio ormai è super allenato alle camminate veloci in montagna, tanto che quando andiamo a trovarlo nei WE noi abbiamo la lingua a terra e Lui, per dispetto, si mette a correre in salita .
La cosa incredibile è che ogni volta che lo incontro mi sembra sempre più grande, cambia rapidamente in questo periodo, e mangia come un bufalo pur non avendo un filo di grasso: praticamente una "fornace metabolica". La cosa che mi sorprende è come, senza dirgli nulla, alla fine della giornata, in modo del tutto "fisiologico" si attesta sui 6-8 pasti al giorno e tutti piuttosto bilanciati. I bimbi sono incredibili !
Per quanto concerne i WOs, sono soddisfatto, procedono bene, e il "nuovo" profilo di allenamento, nonostante i tonnellaggi limitati, mi offre davvere ottime sensazioni.
Filippo ha fatto un lavoro egregio in precedenza focalizzando come obiettivo i pettorali. Ora, con questo allenamento sembra aver centrato anche l'obiettivo successivo.
A presto Gianluca, un abbraccio a Te e a Famiglia.
Sergio
nel mio diario attualemte c'è poco da leggere .............inizio da lunedi come si deve.
Tuo figlio bè sta crescendo.......chi sa se ha preso dal padre da come magna?
Il lavoro fatto prima di quello attuale, ha sicuramente giocato un ruolo importante nei miglioramenti che riscontri, segno che il vostro percorso è stato tracciato bene fin dall'inizio......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse ti pare migliorato come stai abbassando la BF in generale, quindi certi dettagli escono in risalto mi pare
decisamente sì, una sorta di "prova del 9".
A presto,
Sergio
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCiao Sergio,
nel mio diario attualemte c'è poco da leggere .............inizio da lunedi come si deve.
Tuo figlio bè sta crescendo.......chi sa se ha preso dal padre da come magna?
Il lavoro fatto prima di quello attuale, ha sicuramente giocato un ruolo importante nei miglioramenti che riscontri, segno che il vostro percorso è stato tracciato bene fin dall'inizio......
sono contendo dell'apprendere che inizi con motivazione gli allenamenti.
Mio figlio "mi sta crescendo sotto gli occhi", è davvero percepibile quanto stia crescendo. L'appetito non gli manca di certo, ormai è tarato sui 6-7 pasti al giorno in modo del tutto naturale.
Ormai sono due anni da quando ho iniziato ad allenarmi. Il percorso è stato tracciato, ritracciato e ancora sarà tracciato. Sono soddisfatto di tutto ciò che ho fatto. Sono partito che ero "scheletrico", praticamente pesavo 74Kg. Ringrazio chi mi ha accompagnato a suo tempo durante il mio percorso offrendomi consigli, e ringrazio anche chi mi sta accompagnando ora.
A presto,
Commenta
-
-
W5 A3, ieri 12/08/2010
Hummer curl seduto: 4x6+isometrica @18Kg
Panca Scott : 4x10+max @30Kg
Curl seduto: 7x10 @10Kg
Cavo basso aperture: 4x15 (max contrazione) @11,25Kg
Dips panche: 4x 10+max @20Kg
French press sagomato: 7x10 @27,5Kg
Crunch 8x10
PS. Bf valutata: 10-12%" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioCiaosergio come procede???? aena riesci passa da me che vediamo come attuare il tutto
Ciao Filippo,
questa settimana che stà volgendo al termine è stata di totale relax.
All'inizio ho sofferto un pò lo stop, ma l'attività frenetica di questi giorni ha lenito un pò lo stacco dai pesi.
La prossima settimana penso di passare dalla "tana", così vediamo come procedere.
A presto,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogrande così ci facciamo un bel allenamento insieme..." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta