If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Legenda: [ ]=variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto * = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Ciao Sergio...bel wo...sensazioni di questo tipo di allenamento delle braccia?
Ciao Vic,
come potrai vedere ho diminuito il carico nel curl col bilanciere. Ultimamente faccio un pò fatica ad alzare i carichi, in generale, forse anche per la diminuzione dei CHO. Il alcuni casi mi è anche capitato di "grippare" il movimento durante l'esecuzione dell'esercizio .
Sensazioni ? .... buone! direi di mantenimento e transizione verso WOs in cui si fa "macelleria".
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Il peso sta diminuendo. Ultima pesata fra 87 e 88 Kg.
Stò continuando con il profilo di allenamento, ma i carichi sono stazionari, non vanno sù. Reps e serie portate a termine bene, anche se in alcuni momenti mi si "grippa" il movimento. La dieta prosegue al grammo e il Tè verde è una pacchia .
Domani parto per rimanere in vacanza fino a fine giugno, ma sia la dieta che gli allenamenti continueranno come previsto.
A presto,
Sergio
ciao SERGIO, tutto bene? io appena rientrato dalle ferie......oddio che tristezza ciao
Ciao Gialuca,
tutto bene, anzi benissimo direi.
Stanno per concludersi le vacanze che mi sono stragoduto assieme alla mia Famiglia in tutta tranquillità fra allenamenti, spiaggia, mare sole e tanta felicità.
ciao sergio appena riesci passa pure dal negoio che riprogrammiano il nuovo progrmma
Ciao Filippo,
giovedì rientro dalle ferie, e se riesco passo lo stesso giorno o venerdì.
Allenamenti e alimentazione procedono sempre precisi al grammo (tranne ieri sera che mi sono concesso uno sgarro a base di bombolone caldo appena sfornato e un mojto che mi hanno offerto a me e a mia moglie in spiaggia).
Unica cosa è l'integrazione che ho sospeso da tre settimane, o poco più. (sono 20-25gr di BCAA, di cui 5-10gr prima e il resto in post-WO).
Tu ? Tutto Ok ? Cresci sempre a dismisura ?
A presto,
Sergio
Ciao Sergione
Goditi questi ultimi giorni di ferie assieme alla tua famiglia!!
A presto
Ciao Mastino !
Ormai ho terminato quei bei giorni di ferie con la Famiglia ... ma bisogna pur finirli per poterne iniziare altri !!!
Rientrato al lavoro a pieno regime, così come per l'allenamento che non è mai mancato nemmeno in ferie .
come va ? Tutto bene ? Tu ? Ancora in vacanza oppure sei già "sul pezzo" ?
Io sono rientrato ieri dopo un bel periodo al mare. Mio figlio, ieri sera, appena varcato la soglia di casa ci ha detto: "quando andiamo in montagna ?" .... Lui sì che sa stare al Mondo !!!!!
A presto,
Sergio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta