Mi segno.. Mi interessa vedere i tuoi progressi.. se vuoi passa anche dal mio diario =)
Diario del Pivellino
Collapse
X
-
E come dice la gente in questo forum..:Magna e spingi
Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/254816-diario-di-un-nabbone
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh se uno è allenato, ha sempre meno doms e spinge meglio proprio perchè recupera bene no?
Con la multifrequenza i doms mi sono quasi spariti e spingo molto meglio rispetto ai wo in monofrequenza
Ciao Gandhi,
io interpreto i doms intensi avuti alle gambe come frutto di uno shock momentaneo per il nuovo profilo di allenamento, che mi sembra sicuramente più intenso. Penso che il fisico abbia ricevuto nuovi e differenti stimoli, e i doms ne sono la manifestazione.
Probabilmente, ripetendo routine, i doms potranno essere meno intensi.
Questa è la mia interpretazione.
A presto,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUhm a me sembra che hai sempre doms dopo ogni allenamento, o sbaglio?
Ciao,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUhm, gli unici doms che sento sono solo quelli ai femorali
A questo punto non saprei se dirTi "mi dispiace" o "fortunato Te" .
A presto,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio- panca piana 4x10
- panca inclinata 4x12
- spinte inclinata / dip parallele super set 3x10/15( contrazione di petto)
- curl bilancere 4x10
- hammer curl 4x12
- concentrato bilancere / curl larry scott super set 3x10/15
- cardio 20 minuti
1) Panca piana
1.1) 10 - 90" @60kg [+5Kg]
1.2) 10- 90" @60kg [+5Kg]
1.3) 10 - 90" @60kg
1.4) 9 [-1]- 90" @60kg
Note:
2) Panca inclinata bilanciere
2.1) 12 - 60" @50kg
2.2) 11 [-1]- 60" @50kg
2.3) 11 [-1]- 60" @50kg
2.4) 10 [-2]- 60" @50kg
Note:
3) Spinte incl. / Dips parallele
3.1) 10 - @20kg [+3Kg] / 7 [-8] - @bw 60”
3.2) 10 - @20kg / 6 [-9] - @bw 60”
3.3) 9 [-1]- @20kg [-2Kg] / 6 [-9] - @bw 60”
Note: contrazione di petto
4) Allungamento fasciale
4.1) 60"
4.2) 60"
4.3) 60"
5) Curl bilanciere
5.1) 10 - 60" @30kg
5.2) 10 - 60" @30kg
5.3) 10 - 60" @30kg
5.4) 9 [-1] - 60" @30kg
6) Hammer Curl
6.1) 12 - 60" @17kg [+2Kg]
6.2) 12 - 60" @17kg [+2Kg]
6.3) 11 [-1] - 60" @17kg [+2Kg]
6.3) 10 [-2] - 60" @17kg [+2Kg]
7) Conc. bilanc. / Curl L.Scott
7.1) 10 - @15kg [+5Kg]/ 15 - @20Kg 60”
7.2) 10 - @15kg [+5Kg]/ 15 - @20Kg 60”
7.3) 10 - @15kg [+25Kg]/ 13 [-2] - @20Kg 60”
Note:
7) Allungamento fasciale
7.1) 60"
7.2) 60"
7.3) 60"
8) Cardio:
Tapis roulant
Pendenza: 12%
Velocità: 6,5 Km/h
Tempo: 20’
Durata: 70’
Impressioni generali del profilo di allenamento: Bicipiti stra-gonfi, braccia doloranti e pesanti.
Impressioni dieta e integrazione:
Impressioni forma fisica:
Legenda:
[ ]= variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto
* = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
ciao Sergio,
oggi mi sono spaccato anche io con la stessa routine (non identica) ma piu o meno il principio è quello io sono cotto ma che work oggi questa intensita inizia a piacermi (ma non dirlo a PETTE)
a presto,
GIANLUCA
ps
notare il modo come saluto copiato da te senza ritegno ahahahI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocaxxo fai mi copi la scheda......
ciao Sergio,
oggi mi sono spaccato anche io con la stessa routine (non identica) ma piu o meno il principio è quello io sono cotto ma che work oggi questa intensita inizia a piacermi (ma non dirlo a PETTE)
a presto,
GIANLUCA
ps
notare il modo come saluto copiato da te senza ritegno ahahah
..... a presto .
Sergio
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMi pare che anche oggi hai spinto alla grande Sergione
Continua cosi!
...sempre !
CUL8R alligator !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioIeri ho saltato il WO delle gambe.
Oggi ho rispettato rigorosamente il rest day.
Domani però si spacca !!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao Sergio...vedrò di rimettermi in pari con il tuo diario...
da quanto leggo nel Tuo diario, anche per Te sono stati giorni abbastanza pieni... . Buon WO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioSarà il caldo, saranno le poche ore di sonno, sarà la stanchezza accumulata per il lavoro da imbianchino che stò facendo a casa, ma oggi sono davvero stanco e fiacco!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosuccede sergio stringi i denti!
Alla grande ! Sfinito, ma portato a termine il WO alla grande ! Sono soddisfatto!
Domani schiena e tricipiti !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
Commenta