If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'allenamento di oggi mi ha veramente divertito, mi è piaciuto, gestito tutto in modo perfetto e al lmite. Pump esagerato ai tricipiti (gonfi come palloni) e femorali tesi come corde di violino.
A presto Ghandi,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Impressioni generali del profilo di allenamento: Oggi mi sono divertito! Avevo bisogno di "tirare" ancora di più sia alla fine delle spalle, sia per i bicipiti. Nel primo caso ho aggiunto delle alzate a 90° in stripping 4x8+8+8, mentre per le braccia ho fatto hammer curl con la fune ai cavi in stripping 4x10+10+10...... pump ! Spalle bruciate e braccia come salsicciotti!
Impressioni dieta e integrazione:
Impressioni forma fisica: Legenda: [ ]=variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto * = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
8) Crunch / Riverse crunch
8.1)
8.2) 8.3) 8.4)
8.5) Note: Impressioni specifiche: Saltati per motivi di tempo. Li farò questa sera a casa.
Durata: 60’
Impressioni generali del profilo di allenamento: Non male allenarsi alla mattina, non lo avevo mai fatto prima. Alcune correzioni di Filippo sono state “letali”. Impressioni dieta e integrazione:
Impressioni forma fisica: Legenda: [ ]=variazioni + o – rispetto all’allenamento precedente o a quanto previsto * = serie/esercizio aggiuntivo rispetto al profilo di allenamento previsto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta