If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciò che mi piace di questo profilo di allenamento, in particolare, sono le chicche degli esercizi in stile resp-pause sotto i fermi .... strizzano a fondo il muscolo. E' un pò come dare una scossa durante l'allenamento, stimoli diversi all'interno di uno stessa sessione allenante.
Altro aspetto che mi piace (forse sembrerà banale) sono i richiami .... è un pò come rinfrescare la "memoria" ai muscoli, mantenerli in allerta... .
Un'altra cosa che apprezzo è la pianificazione settimanale dei muscoli allenati .... iniziare il lunedì con le gambe è come prendere energia per le successve sessioni.
All'inizio pensavo che il saltare il giorno di riposo programmato (MER) e concentrare il recupero al sabato e alla domenica mi sarebe costato caro..... invece mi sono accorto che non ha impattato sul recupero muscolare e nemmeno sul SNC, anzi sono sicuro che prendermi il riposo al mercoledì mi innervosirebbe eccessivamente. Il sabato e la domenica non sono affatto affaticato e, sinceramente, penso che potrei affrontare tranquillamente almeno un altro allenamento .... ma preferisco dedicarmi alla famiglia.
A presto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Io con pantaloni grigi e giacca blue, mio figlio con "bomberino" in panno rosso, mia moglie con husky bianco.
Dovevi gridare ... ehi Pivellino! Ehi Sergio!
A presto
Sergio
allora il mondo è proprio piccolo
non c'era bisogno di urlare perchè siamo stati a massimo due metri di distanza due volte, ma non ero certo al 100% che fossi tu
adesso ti lascio qualche indizio ... sei passato, credo tu sia andato in edicola e abbia comprato qualcosa per tuo figlio o comunque un giornale/rivisata, poi sei ripassato e tuo figlio ha detto che doveva scappare per andare in bagno ... ti ricorda nulla?
non c'era bisogno di urlare perchè siamo stati a massimo due metri di distanza due volte, ma non ero certo al 100% che fossi tu
adesso ti lascio qualche indizio ... sei passato, credo tu sia andato in edicola e abbia comprato qualcosa per tuo figlio o comunque un giornale/rivisata, poi sei ripassato e tuo figlio ha detto che doveva scappare per andare in bagno ... ti ricorda nulla?
ah ah ah ... ti mando un pm sul tubo
p.s. anzi ... per ora, ti lascio indovinare
Sì sì sì sì sì !!!! Il Mondo è piccolissimo!!!
Siamo andati in edicola a comprare una rivista per mio figlio, poi, Lui, furbone come sempre ha trovato la solita scusa per poter andare a casa ad aprirla e a giocare ... "mi scappa la pipì !". E' un attore nato !
Lucio .... non te la perdono! potevi davero dirmi qualcosa! e se proprio non eri sicuro, potevi sempre dire "Ehi Pivellino!", al limite qualcuno Ti avrebbe guardato in malomodo e Tu avreti risposto ...."mi scusi, non mi riferivo a Lei!"
Ma dove ci siamo incrociati ? nel tragitto edicola-piazza ?
A presto Lucio, e se Ti capita di rivedermi .... forza grida forte "PIVELLINOOOOOOO! DOPPIO BICIPITE! " e io e mi figlio ci voltiamo e sfoggiamo un posing unico!
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Siamo andati in edicola a comprare una rivista per mio figlio, poi, Lui, furbone come sempre ha trovato la solita scusa per poter andare a casa ad aprirla e a giocare ... "mi scappa la pipì !". E' un attore nato !
Lucio .... non te la perdono! potevi davero dirmi qualcosa! e se proprio non eri sicuro, potevi sempre dire "Ehi Pivellino!", al limite qualcuno Ti avrebbe guardato in malomodo e Tu avreti risposto ...."mi scusi, non mi riferivo a Lei!"
Ma dove ci siamo incrociati ? nel tragitto edicola-piazza ?
A presto Lucio, e se Ti capita di rivedermi .... forza grida forte "PIVELLINOOOOOOO! DOPPIO BICIPITE! " e io e mi figlio ci voltiamo e sfoggiamo un posing unico!
Sergio
tutto esatto ... diciamo che la prima volta che ti ho visto ho realizzato dopo un po' che potevi essere tu, ma io ero chiuso dentro a un negozio ... poi non contavo più di rivederti e invece sei ripassato ... ho proprio sentito tuo figlio dire che gli scappava e ... mia moglie gli ha detto <<allora ti lascio andare ... ciao>> e vi ha salutati tutti e tre
praticamente mi sono reso conto di quello che succedeva ma il tutto iniziava e finiva in un attimo, tanto che poi ho chiesto a mia moglie se sapeva i vostri nomi per capire se eri tu, ma non lo sapeva
comunque avevo la sensazione che qualcosa ci potesse legare già dalle prime volte che ci siamo scritti ... cosa strana
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Stò cercando di ricordare quel frangente, ma mi viene in mente dentro l'edicola. L'unico "negozio" dove sono stato ed ho incrociato una persona era la farmacia. Eri dentro la farmacia ?
Lucio!
Ho letto la mail!
Ora ho presente!
Non sai come mi faccia piacere !
Non sai che gioia!
Ho risposto alla Tua mail!
Sono davvero contento!
Non ho parole !
A presto Lucio, e un caro saluto a tutti Voi!
Sergio & Family
Lucio!
Ho letto la mail!
Ora ho presente!
Non sai come mi faccia piacere !
Non sai che gioia!
Ho risposto alla Tua mail!
Sono davvero contento!
Non ho parole !
A presto Lucio, e un caro saluto a tutti Voi!
Sergio & Family
hai capito quindi ... io mi dicevo, ma sembra così lui, anche tuo figlio mi sembrava proprio quello della foto sulla neve ... quindi alla fine non mi sbagliavo
grazie ... saluti anche a Voi ... io sono l'unico ancora sveglio ... il piccolo mi dorme in braccio e la mia consorte dall'altra parte del divano, mentre il grande si è eclissato in camera
buona settimana
Sì ho capito Lucio,
e non sai che piacere.
Il mio piccolo è or ora andato a letto, mia moglie sta completando le ultime cose di casa. Poi andremo un pò sul divano a parlare un pò e a guardare cosa c'è in TV .... ma per poco, perchè domattina, come sempre, la sveglia per me suona alle 4:40. Mi devo preparare per una intensa giornata oltre Bologna, verso la romagna.
Buona settimana anche a Te e alla Tua Famiglia.
Sergio
PS. Lucio, complimenti per il negozio, è davvero bello, ma ciò che rende speciale QUEL negozio su tutti gli altri presenti a Formigine, è chi lo gestisce. Non è di corcostanza questa affermazione, è una piacevole constatazione che facciamo sempre io e mia moglie.
Sì ho capito Lucio,
e non sai che piacere.
Il mio piccolo è or ora andato a letto, mia moglie sta completando le ultime cose di casa. Poi andremo un pò sul divano a parlare un pò e a guardare cosa c'è in TV .... ma per poco, perchè domattina, come sempre, la sveglia per me suona alle 4:40. Mi devo preparare per una intensa giornata oltre Bologna, verso la romagna.
Sergio
PS. Lucio, complimenti per il negozio, è davvero bello, ma ciò che rende speciale QUEL negozio su tutti gli altri presenti a Formigine, è chi lo gestisce. Non è di corcostanza questa affermazione, è una piacevole constatazione che facciamo sempre io e mia moglie.
Cavolo ... allora ti alzi presto davvero ... buon domani e anche buon fine serata.
Vi ringrazio davvero per le belle parole ... se avessi saputo che Formigine era tra i vostri giri vi avrei sicuramente invitato all'inaugurazione di ieri ... comunque quando capitate Vi aspetta
Sì ho capito Lucio,
e non sai che piacere. Il mio piccolo è or ora andato a letto, mia moglie sta completando le ultime cose di casa. Poi andremo un pò sul divano a parlare un pò e a guardare cosa c'è in TV .... ma per poco, perchè domattina, come sempre, la sveglia per me suona alle 4:40. Mi devo preparare per una intensa giornata oltre Bologna, verso la romagna.
Sergio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta