Diario del Pivellino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
    Ciao Gandhi,

yesssss, molto soddisfatto !

Filippo ha architettato un ottimo profilo di allenamento con accorgimenti davvero efficaci.

A fine WO dorsali gonfi.

Buon WE,

Sergio
    che ti piace sergione??
    ps: esami perfetti a dire poco
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Pivellino2
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 446
      • 82
      • 18
      • Send PM

Ciao Filippo,

ottimo, sono davvero contento per gli esami !

Ciò che mi piace di questo profilo di allenamento, in particolare, sono le chicche degli esercizi in stile resp-pause sotto i fermi .... strizzano a fondo il muscolo. E' un pò come dare una scossa durante l'allenamento, stimoli diversi all'interno di uno stessa sessione allenante.

Altro aspetto che mi piace (forse sembrerà banale) sono i richiami .... è un pò come rinfrescare la "memoria" ai muscoli, mantenerli in allerta... .

Un'altra cosa che apprezzo è la pianificazione settimanale dei muscoli allenati .... iniziare il lunedì con le gambe è come prendere energia per le successve sessioni.

All'inizio pensavo che il saltare il giorno di riposo programmato (MER) e concentrare il recupero al sabato e alla domenica mi sarebe costato caro..... invece mi sono accorto che non ha impattato sul recupero muscolare e nemmeno sul SNC, anzi sono sicuro che prendermi il riposo al mercoledì mi innervosirebbe eccessivamente. Il sabato e la domenica non sono affatto affaticato e, sinceramente, penso che potrei affrontare tranquillamente almeno un altro allenamento .... ma preferisco dedicarmi alla famiglia.

A presto,

Sergio
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Sergio ... buona domenica e ... una domanda ... ... ...
        Per caso questa mattina eri a Formigine con tua moglie (biondina) e tuo figlio?

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pivellino2
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 446
          • 82
          • 18
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          Sergio ... buona domenica e ... una domanda ... ... ...
          Per caso questa mattina eri a Formigine con tua moglie (biondina) e tuo figlio?

Ciao Lucio !

Sì !! Sì sì sì !!

Come sempre eravamo in tuta da ginnastica !

Io con pantaloni grigi e giacca blue, mio figlio con "bomberino" in panno rosso, mia moglie con husky bianco.

Dovevi gridare ... ehi Pivellino! Ehi Sergio!

A presto

Sergio
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Ciao Lucio !

Sì !! Sì sì sì !!

Come sempre eravamo in tuta da ginnastica !

Io con pantaloni grigi e giacca blue, mio figlio con "bomberino" in panno rosso, mia moglie con husky bianco.

Dovevi gridare ... ehi Pivellino! Ehi Sergio!

A presto

Sergio
            allora il mondo è proprio piccolo

non c'era bisogno di urlare perchè siamo stati a massimo due metri di distanza due volte, ma non ero certo al 100% che fossi tu

adesso ti lascio qualche indizio ... sei passato, credo tu sia andato in edicola e abbia comprato qualcosa per tuo figlio o comunque un giornale/rivisata, poi sei ripassato e tuo figlio ha detto che doveva scappare per andare in bagno ... ti ricorda nulla?

ah ah ah ... ti mando un pm sul tubo

p.s. anzi ... per ora, ti lascio indovinare
            Last edited by siddharta7733; 21-03-2010, 19:29:46.

Commenta

• Pivellino2
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 446
              • 82
              • 18
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              allora il mondo è proprio piccolo

non c'era bisogno di urlare perchè siamo stati a massimo due metri di distanza due volte, ma non ero certo al 100% che fossi tu

adesso ti lascio qualche indizio ... sei passato, credo tu sia andato in edicola e abbia comprato qualcosa per tuo figlio o comunque un giornale/rivisata, poi sei ripassato e tuo figlio ha detto che doveva scappare per andare in bagno ... ti ricorda nulla?

ah ah ah ... ti mando un pm sul tubo

p.s. anzi ... per ora, ti lascio indovinare
              Sì sì sì sì sì !!!! Il Mondo è piccolissimo!!!

Siamo andati in edicola a comprare una rivista per mio figlio, poi, Lui, furbone come sempre ha trovato la solita scusa per poter andare a casa ad aprirla e a giocare ... "mi scappa la pipì !". E' un attore nato !

Lucio .... non te la perdono! potevi davero dirmi qualcosa! e se proprio non eri sicuro, potevi sempre dire "Ehi Pivellino!", al limite qualcuno Ti avrebbe guardato in malomodo e Tu avreti risposto ...."mi scusi, non mi riferivo a Lei!"

Ma dove ci siamo incrociati ? nel tragitto edicola-piazza ?

A presto Lucio, e se Ti capita di rivedermi .... forza grida forte "PIVELLINOOOOOOO! DOPPIO BICIPITE! " e io e mi figlio ci voltiamo e sfoggiamo un posing unico!

Sergio

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

Sì sì sì sì sì !!!! Il Mondo è piccolissimo!!!

Siamo andati in edicola a comprare una rivista per mio figlio, poi, Lui, furbone come sempre ha trovato la solita scusa per poter andare a casa ad aprirla e a giocare ... "mi scappa la pipì !". E' un attore nato !

Lucio .... non te la perdono! potevi davero dirmi qualcosa! e se proprio non eri sicuro, potevi sempre dire "Ehi Pivellino!", al limite qualcuno Ti avrebbe guardato in malomodo e Tu avreti risposto ...."mi scusi, non mi riferivo a Lei!"

Ma dove ci siamo incrociati ? nel tragitto edicola-piazza ?

A presto Lucio, e se Ti capita di rivedermi .... forza grida forte "PIVELLINOOOOOOO! DOPPIO BICIPITE! " e io e mi figlio ci voltiamo e sfoggiamo un posing unico!

Sergio
                tutto esatto ... diciamo che la prima volta che ti ho visto ho realizzato dopo un po' che potevi essere tu, ma io ero chiuso dentro a un negozio ... poi non contavo più di rivederti e invece sei ripassato ... ho proprio sentito tuo figlio dire che gli scappava e ... mia moglie gli ha detto <<allora ti lascio andare ... ciao>> e vi ha salutati tutti e tre

praticamente mi sono reso conto di quello che succedeva ma il tutto iniziava e finiva in un attimo, tanto che poi ho chiesto a mia moglie se sapeva i vostri nomi per capire se eri tu, ma non lo sapeva

comunque avevo la sensazione che qualcosa ci potesse legare già dalle prime volte che ci siamo scritti ... cosa strana

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

p.s. ora ti mando un messaggio sulla posta del tubo

Commenta

• Pivellino2
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 446
                    • 82
                    • 18
                    • Send PM

Lucio..., ma dentro l'edicola ?

Stò cercando di ricordare quel frangente, ma mi viene in mente dentro l'edicola. L'unico "negozio" dove sono stato ed ho incrociato una persona era la farmacia. Eri dentro la farmacia ?

Commenta

• Pivellino2
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 446
                      • 82
                      • 18
                      • Send PM

Lucio!
                      Ho letto la mail!
                      Ora ho presente!
                      Non sai come mi faccia piacere !
                      Non sai che gioia!
                      Ho risposto alla Tua mail!
                      Sono davvero contento!
                      Non ho parole !

A presto Lucio, e un caro saluto a tutti Voi!

Sergio & Family

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

Lucio!
                        Ho letto la mail!
                        Ora ho presente!
                        Non sai come mi faccia piacere !
                        Non sai che gioia!
                        Ho risposto alla Tua mail!
                        Sono davvero contento!
                        Non ho parole !

A presto Lucio, e un caro saluto a tutti Voi!

Sergio & Family
                        hai capito quindi ... io mi dicevo, ma sembra così lui, anche tuo figlio mi sembrava proprio quello della foto sulla neve ... quindi alla fine non mi sbagliavo

grazie ... saluti anche a Voi ... io sono l'unico ancora sveglio ... il piccolo mi dorme in braccio e la mia consorte dall'altra parte del divano, mentre il grande si è eclissato in camera

buona settimana

Commenta

• Pivellino2
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 446
                          • 82
                          • 18
                          • Send PM

Sì ho capito Lucio,
                          e non sai che piacere.
                          Il mio piccolo è or ora andato a letto, mia moglie sta completando le ultime cose di casa. Poi andremo un pò sul divano a parlare un pò e a guardare cosa c'è in TV .... ma per poco, perchè domattina, come sempre, la sveglia per me suona alle 4:40. Mi devo preparare per una intensa giornata oltre Bologna, verso la romagna.

Buona settimana anche a Te e alla Tua Famiglia.

Sergio

PS. Lucio, complimenti per il negozio, è davvero bello, ma ciò che rende speciale QUEL negozio su tutti gli altri presenti a Formigine, è chi lo gestisce. Non è di corcostanza questa affermazione, è una piacevole constatazione che facciamo sempre io e mia moglie.
                          Last edited by Pivellino2; 21-03-2010, 23:56:30.

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

Sì ho capito Lucio,
                            e non sai che piacere.
                            Il mio piccolo è or ora andato a letto, mia moglie sta completando le ultime cose di casa. Poi andremo un pò sul divano a parlare un pò e a guardare cosa c'è in TV .... ma per poco, perchè domattina, come sempre, la sveglia per me suona alle 4:40. Mi devo preparare per una intensa giornata oltre Bologna, verso la romagna.

Sergio

PS. Lucio, complimenti per il negozio, è davvero bello, ma ciò che rende speciale QUEL negozio su tutti gli altri presenti a Formigine, è chi lo gestisce. Non è di corcostanza questa affermazione, è una piacevole constatazione che facciamo sempre io e mia moglie.
                            Cavolo ... allora ti alzi presto davvero ... buon domani e anche buon fine serata.

Vi ringrazio davvero per le belle parole ... se avessi saputo che Formigine era tra i vostri giri vi avrei sicuramente invitato all'inaugurazione di ieri ... comunque quando capitate Vi aspetta

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Sì ho capito Lucio,
                              e non sai che piacere.

Sergio

ti invidioe non è sarcastico
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Pivellino2
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 446
                                • 82
                                • 18
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                ti invidioe non è sarcastico

Ehi Campione ... up ! up! up! get up!

Focus and go!

Sergio

Commenta

Working...
                                X