eccomi qua dopo i vostri consigli ho iniziato la nuova alimentazione e il nuovo allenamento, purtroppo lunedi ho dovuto saltare l'allenamento perche ero un pò influenzata quindi ho iniziato da mercoledì...
la mia volontà di ferro sta reggendo bene niente sgarri, a parte una granitina al melone ieri sera con un'amica che non vedevo da tanto... però niente frullati pre-nanna giuro!!!!
mercoledì ho fatto petto e tricipiti
mi sono tenuta un pò più leggera perche ero ancora un po malpresa.
panca piana : 6 kg per parte
panca inclinata manubri 4 per parte
croci 3 per parte ( faccio particolarmente fatica, è un'esecizio che non avevo mai fatto tra l'altro )
push down 17.5 ( ho aggiunto ai 15 il peso da 2 e 5 )
e french press 4 kg per parte
in tutto ci ho messo 1 ora
mi sono un pò persa a cercare i pesi
nella mia palestra non so come mai ma i pesi in kg ci sono solo per i nmeri pari...io usavo spesso i 5 nella vecchia palestra e ora non so regolarmi bene
il ragazzo mi ha detto che per i pesi dispari ci sono le libre, ma sinceramente non ci capisco una cippa.
oggi ho fatto dorso e bicipiti
lat machine con 25 kg
rematore manubri con 6
e pulley con 15 ( ero morta )
poi
curl manubri con 4 però poi mi sembrava troppo leggero e ho usato le libre c'era quello da 10 che dalla tabella risultava 4,5
e infine ho fatto curl manubrio con 5 kg per parte
stavolta ci ho messo 50 minuti circa
poi ho fatto 10 minuti di cardio prima di iniziare : cyclette
e 20 alla fine : camminata in salita a 6 di velocità e 4 di inclinazione.
domani la palestra è chiusa ma ho dei pesi a casa e visto che avrei spalle posso farlo cmq invece per le gambe è un pò un problema per lo squat non ho nulla gli affondi posso farli con i pesetti in mano.
cmq sento di aver lavorato bene i muscoli sono stanchi...
dai che magari stavolta ce la faccio a mettere su un pò di carne nei punti giusti!!!
e stasera una birretta????!!! no è??
mi trattengo fino a domani che non bere alcool mi fa solo che bene..
la mia volontà di ferro sta reggendo bene niente sgarri, a parte una granitina al melone ieri sera con un'amica che non vedevo da tanto... però niente frullati pre-nanna giuro!!!!
mercoledì ho fatto petto e tricipiti
mi sono tenuta un pò più leggera perche ero ancora un po malpresa.
panca piana : 6 kg per parte
panca inclinata manubri 4 per parte
croci 3 per parte ( faccio particolarmente fatica, è un'esecizio che non avevo mai fatto tra l'altro )
push down 17.5 ( ho aggiunto ai 15 il peso da 2 e 5 )
e french press 4 kg per parte
in tutto ci ho messo 1 ora
mi sono un pò persa a cercare i pesi
nella mia palestra non so come mai ma i pesi in kg ci sono solo per i nmeri pari...io usavo spesso i 5 nella vecchia palestra e ora non so regolarmi bene
il ragazzo mi ha detto che per i pesi dispari ci sono le libre, ma sinceramente non ci capisco una cippa.
oggi ho fatto dorso e bicipiti
lat machine con 25 kg
rematore manubri con 6
e pulley con 15 ( ero morta )
poi
curl manubri con 4 però poi mi sembrava troppo leggero e ho usato le libre c'era quello da 10 che dalla tabella risultava 4,5
e infine ho fatto curl manubrio con 5 kg per parte
stavolta ci ho messo 50 minuti circa
poi ho fatto 10 minuti di cardio prima di iniziare : cyclette
e 20 alla fine : camminata in salita a 6 di velocità e 4 di inclinazione.
domani la palestra è chiusa ma ho dei pesi a casa e visto che avrei spalle posso farlo cmq invece per le gambe è un pò un problema per lo squat non ho nulla gli affondi posso farli con i pesetti in mano.
cmq sento di aver lavorato bene i muscoli sono stanchi...
dai che magari stavolta ce la faccio a mettere su un pò di carne nei punti giusti!!!
e stasera una birretta????!!! no è??
mi trattengo fino a domani che non bere alcool mi fa solo che bene..
Commenta