Salve a tutti inizio anch'io un diario per seguire i progressi e felice di ricevere consigli da gente piu' esperta .
I miei dati:
Eta 31
Altezza 196 cm
Peso Attuale 104 kg
bf: 27% (odio i calcolatori voglio fare una plicometria al piu' presto mi sembra poco credibile)
Dopo circa un mese abbondante di riabilitazione allo sforzo fisico che 3 volte a settimana (45-60 min di cardio prima durante e dopo i pesi)
e circa 8 kg persi ho iniziato un approccio piu' serio al BB con dieta metabolica qualche integrazione (Bcaa e un termogenico) e sto per cominciare una scheda nuova (se il mio trainer si decide a farla )
Posto la dieta che piu' o meno sto seguendo:
Colazione: 3 uova + 100ml latte parz scremato + bresaola 60 g
Spuntino: bresaola+mandorle dolci
Pranzo: Petto di pollo+evo o carne semigrassa contorno: 100g lattuga
spuntino: 112g tonno al naturale+ evo
Cena: Vitellone o vitello + 100g lattuga
Spuntino serale: formaggio stagionato o fiocchi di latte + mandorle
Il tutto per un totale di 2500 Kcal che ripartite in grammi di macronutrienti fanno
Proteine 219gr (ho come l'impressione di non necessitare di integratori di pro )
Grassi 172gr
Carbo 24 gr (low card docet)
Al tutto aggiungo anche una foto attuale (qualche giorno fa)
Aspetto commenti e critiche costruttive
I miei dati:
Eta 31
Altezza 196 cm
Peso Attuale 104 kg
bf: 27% (odio i calcolatori voglio fare una plicometria al piu' presto mi sembra poco credibile)
Dopo circa un mese abbondante di riabilitazione allo sforzo fisico che 3 volte a settimana (45-60 min di cardio prima durante e dopo i pesi)
e circa 8 kg persi ho iniziato un approccio piu' serio al BB con dieta metabolica qualche integrazione (Bcaa e un termogenico) e sto per cominciare una scheda nuova (se il mio trainer si decide a farla )
Posto la dieta che piu' o meno sto seguendo:
Colazione: 3 uova + 100ml latte parz scremato + bresaola 60 g
Spuntino: bresaola+mandorle dolci
Pranzo: Petto di pollo+evo o carne semigrassa contorno: 100g lattuga
spuntino: 112g tonno al naturale+ evo
Cena: Vitellone o vitello + 100g lattuga
Spuntino serale: formaggio stagionato o fiocchi di latte + mandorle
Il tutto per un totale di 2500 Kcal che ripartite in grammi di macronutrienti fanno
Proteine 219gr (ho come l'impressione di non necessitare di integratori di pro )
Grassi 172gr
Carbo 24 gr (low card docet)
Al tutto aggiungo anche una foto attuale (qualche giorno fa)
Aspetto commenti e critiche costruttive
Commenta