sono buoni entrambi eh, ad esempio io faccio solo con manubri dipende da come ti trovi! Per i miei polsi il curl con bilanciere è un'agonia, lo faccio al massimo supino su panca inclinata, che mi piace molto di più e aumenta l'enfasi sui bicipiti eliminando il cheating..
diario di natale il don
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosono buoni entrambi eh, ad esempio io faccio solo con manubri dipende da come ti trovi! Per i miei polsi il curl con bilanciere è un'agonia, lo faccio al massimo supino su panca inclinata, che mi piace molto di più e aumenta l'enfasi sui bicipiti eliminando il cheating..28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioproblema frequente...
che carichi usi in generale?28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono in generale dico, in tutti gli es..28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono in generale dico, in tutti gli es..28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiote la faccio avere in settimana..28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
-
ragazzi vorrei seguire questo allenamento settimanale....... leviatà tu cosa ne pensi ??? ...obbiettivo massa.....
lunedi
Panca piana 4x6 120"/180"
Panca inclinata manubri 3x8
cavi alti 3x12
Lento avanti/dietro/manubri 4x8
Alzate laterali 3x8
french press 4x6
spinte basse con corda 3x12
martedì
affondi 12-10-8 120"
pressa (profonda) 3x12 120"
leg curl 3x12 120"
spalle:rear delt 12-10-8 60"
scrollate 12-10-8 60"
lento scott 3x10 ss alzate laterali 90"/120"
mercoledi
Trazioni 4x12
rematore bilanciere 12-10-8
sbarra avanti 12-10-8
Pulley 3x12
curl bilanciere ez 12-10-8 60"
curl manubri 70° 12-10-8 60"
venerdì
bicipiti: curl manubri 3x8 + stripping (corti) 90"/120
curl dritto 3x8 + stripping 90"/120"
avambracci:curl inverso 2x10 60"
tricipiti spinte basse con corda 3x8 + stripping corti 90"/120"
french press 3x8 +stripping 60"
petto parallele 3x12 60"
panca alta 3x12 60"
panca orizzontale 3x12 60"28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"
Commenta
-
Commenta