Preziosa informazione perchè mi sono sempre dibattuto sul fare così o sul fare in modo che il petto, ad esempio, lo lavorassi una seconda volta nella settimana con un wod.
CrossDiario
Collapse
X
-
beh sai , salvo esercizi che nn mi vengono il mente al momento , il petto cmq lo lavori sempre cosi come le gambe e la schiena/dorso , un discorso del genere , di gruppi muscolari , ha poco senso nel crossfit , il discorso forza (nel mio caso wendler ) è diverso perche cmq è come un segmento alto che interseca sempre l'allenamento
wod di oggi
50-40-30-20-10 kb snatch @24 kg / double unders 13'35
rest 5 '
10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 deadlift @ bw / burpees over barbell 9'10"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioCapito.
Anche se pensavo all'eventuale "compromissione" dei Wod.
Io ieri 8x8 panca poi 5 round di : 5 Powerclean - 10 American Swing - 10 Pullups - 20 double unders
11'41"
oggi per me percorso guerra amrap 15' 7 giri e mezzo
---------- Post added 19-04-2012 at 23:13:15 ---------- Previous post was 18-04-2012 at 23:38:45 ----------
oggi:
warmup 3 round 5burpees 5 box jump 20 doubleunders.
wod1: 10:1 ladder hspu + overhead squat @40kg 14'10"
wod2: 5rft 10 ring dip 10 sdhp kb 32kg 4'35"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
oggi c'era la corsa , non sono potuto andare
ho fatto 12 riprese con il mio socio che mi teneva i colpitori
delirio
domani provero a fare surf se non annego metto foto
con la muta sembro un power rangersigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiooggi c'era la corsa , non sono potuto andare
ho fatto 12 riprese con il mio socio che mi teneva i colpitori
delirio
domani provero a fare surf se non annego metto foto
con la muta sembro un power ranger
Commenta
-
-
allenamento
wendler ppress 80 kg 6 colpi facili
wendler deadlift 155 kg 9 colpi difficili (ho dolore alla schiena da linda fare risonanza)
wod
"arnie"
21 tgu dx
50 swing
21 ohs sx
50 swing
21 ohs dx
50 swing
21 tgu sx
18'57"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
In vista di un corso che devo fare a fine maggio ho cominciato ad allungare un pò gli allenamenti e a curare, volgarmente, un pò di più fiato e resistenza (e si è visto subito sulla bilancia...).
Oggi dopo la panca mi sono fatto un Daniel scalato così: 24 pull ups-300mt di corsa-18thrusters con 40-600mt di corsa-18thrusters-300mt di corsa-24 pull ups
In 13'15"...fiatone.
Commenta
-
-
24 /4 stessi wod di mario
3'40" il primo
5 r piu du il secondo
ieri
triathlon fatto in casa
da casa mia a mondello in bici
poi nuoto dal molo del lauria al charleston
poi ritorno
da non rifare assolutamente
oggi
deck of cards
picche kb swing @32 kg
quadri wall ball @ 10 kg
cuori double unders
fiori box jump
forse nel pomeriggio forza su squatsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da john spartan Visualizza MessaggioMi fai venire la lacrimuccia a leggere quel percorso a nuoto...
Ad ogni modo i 24 minuti di cui parli sono riferiti a un unico wod o anche a più insieme?
Io oggi ne ho fatti 3 di cui il più lungo di 13 minuti e complessivamente di quasi 23.
mario onestamente stavo morendo la salita di mondello dopo e il nuoto (non essendo io un provetto nuotatore)sono state una calvario non tanto a livello di fiato quando come rottura di coglioni ero solo like a dog
---------- Post added at 21:42:57 ---------- Previous post was at 15:43:18 ----------
wendler
squat 130*6
p press 80 * 8sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
5 minuti possono anche permetterti di recuperare quel minimo da ridare il max o quasi nel secondo wod e attingere ad ancora più risorse... è un ottimo modo per aumentare drasticamente l'intensitàFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta