If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non tanto, ho visto la madonna , scalciavo come un puledro appena nato per salire tipo stile rana e nn ero in isolamento ancora nn sono alla mia portata ma non avevo pesi intermedi
---------- Post added 20-03-2012 at 20:52:15 ---------- Previous post was 19-03-2012 at 22:35:12 ----------
wendler stacco 10 rep @ 170 ; 9 rep @ 85 push press
wod air force 6'23"
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
forza il wendler e poi i wod secondo la programmazione cf gli obiettivi sono quelli di incrementare le 10 voci del crossfit e diventare piu forte, piu veloce e piu resistente
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
forza il wendler e poi i wod secondo la programmazione cf gli obiettivi sono quelli di incrementare le 10 voci del crossfit e diventare piu forte, piu veloce e piu resistente
l'intenzione è quella...ma mi son reso conto che se non ho qualcuno che mi segue, anche una tantum, vado a sbattere sempre sui soliti limiti.
a breve vado a sentire se nella palestra di fallai c'è qualche attività che mi possa interessare
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ok grazie. Ma durante la settimana come ti alleni di preciso? vorrei prendere spunto visto che per quanto riguarda la preparazione atletica nell'sdc sono molto spaesato
ok grazie. Ma durante la settimana come ti alleni di preciso? vorrei prendere spunto visto che per quanto riguarda la preparazione atletica nell'sdc sono molto spaesato
di preciso scrivo tutto nel diario tranne il riscaldamento e qualche cazzatella che cmq non incidono
sigpic
certo nik, ma ho bisogno di qualcuno che mi segua dal vivo.
sarebbe già sufficiente anche un paio di volte la settimana...e credo che da fallai facciano qualcosa del genere in ottica crossfit/funzionale/KB
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
certo nik, ma ho bisogno di qualcuno che mi segua dal vivo.
sarebbe già sufficiente anche un paio di volte la settimana...e credo che da fallai facciano qualcosa del genere in ottica crossfit/funzionale/KB
se sei un tipo che fa strada in macchina bologna e parma sono ottime anche vicenza
wod
20'amrap
50 double unders
40 kb swing @24 kg
30 pull ups
3 giri +43 double unders
sigpic
22 wod gara open 12.5
ladder fran 3/6/9/12/15/ a salire trusther pull ups @45 kg ho finito i 18 trusther amrap 7'
venerdi scatti 4 km al passo riscaldamento poi 5 round 4*100 mt recupero tra un round e l'altro 1'
oggi deck of card wall ball , double unders , box jump , scatti sui 15 mt , jolly 25 burpees
domani bici!!!
buon week end a tutti
un amico pesista mi vuol far fare una gara , forse faccio sta pazzia
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta