If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi dopo che ho chiuso tutta la baracca e dopo 4 gg di assoluta stanchezza ho fatto il wod 12.3
18 amrap
15 box jump
12 push press @ 50 kg
9 toes to bar
7 giri e 15 box jump
prestazione di merda ma come ero messo non potevo fare di piu
drifter e mario sono testimoni
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
il tour alla grande , ma considera che da giovedi mattina a domenica sera alle 7 sono stato sempre la all'acqua ed al vento , le condizioni meteo non erano buone ho fatto 3 allenamenti al giorno e mangiato panini che per me non sono proprio l'ideale in piu domenica mattina avevo due linee di febbre (38 max)che pero mi hanno debilitato poi alle 7.30 chiuso tutto ho fatto il wod potevo fare al massimo della forma credo 2 giri e mezzo in piu ma va bene cosi
ieri rest ho riposato
oggi wendler panca e squat 105 x 6 120 x 6 ancora non ho ripreso
poi 12 riprese 3 corda 3 vuoto 2 braccia 2 gambe 2 braccia/gambe lavoro ai pao
poi wod
5 rft
10 front squat @ 50 kg
10 pull ups
10 power clean @ 50 kg
10 air squat 12'41"
sono voluto andare piano per riprendermi dal week end
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
---------- Post added 15-03-2012 at 22:18:03 ---------- Previous post was 14-03-2012 at 22:27:54 ----------
wendler forza
stacco 8 colpi con 160
push press 8 colpi con 80 kg
potevo tirare in tutti e due pero c'erano persone e mi deconcentro quando sento confusione
wod 12.4
amrap 12'
150 wall ball
90 double unders
30 muscle up
non ho fatto i muscle up ho finito wall ball e du e mi restavano 3 minuti ma ero cotto riprovo sabato
sigpic
Chiedo consiglio...nn so se per stanchezza o per normale adattamento ma col programma che seguivo ho notato uno stallo/peggioramento nella panca piana.
Secondo te posso buttarmi sul Wendler?E in quel caso usarlo per tutto il resto?
iol o trovo ottimo mantengono un ottimo volume e limito il rischio infortuni
lo uso solo per 6 alzate perche mi viene piu comodo facendone una al giorno e inserendo poi nei wod il lavoro di compeletamento
gli incrementi li ho avuti e notevoli
io lo faccio per bench, deadlift,squat,push press , snatch e clean & jerk anche se questi due li lavoro di pu in generale con sessioni tecniche dedicate , cosi ho anche la possibilita se la settimana è particolarmente densa di impegni di raggrupparlo in 3 giorni
sigpic
oggi wendler squat 6 @ 130 kg , bench 6 @ 110
pull ups weighted 3@16 3@24 3@32 3@36 3@48 i pesi sono cosi perche uso le kb legate in vita le ultime pesantissime e lunghissima la salita
wod
21/15/9 pistol squat , hand stand push us 12'18"
tutto fatto bene
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta