CrossDiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • john spartan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 532
    • 12
    • 0
    • Send PM

Il muscle up è la mia prossima sfida ma la vedo tragica....

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da john spartan Visualizza Messaggio
      Il muscle up è la mia prossima sfida ma la vedo tragica....
      il muscle up è come una bella donna , la devi coccolare , vezzeggiare dedicargli tempo , e alla fine non è detto che ti darà il culo ....
      oggi wendler stacco 20 colpi con 120 kg, push press 16 colpi con 60 kg
      wod
      21 /15 /9
      overhead squat @ 40 kg
      burpees
      6'01"
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

nik, ho visto il commercial reebok durante un blocco di pubblicità su canale5...mica pensavo pompassero così lontano e così in alto con il crossfit.
        la cosa mi ha esaltato, devo esser sincero.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          nik, ho visto il commercial reebok durante un blocco di pubblicità su canale5...mica pensavo pompassero così lontano e così in alto con il crossfit.
          la cosa mi ha esaltato, devo esser sincero.
          compare giorno 9/10/11 marzo a palermo arriva il camion e fanno 3 gg di crossfit gratutiti per tutto e vengono annie e rich froning mi ha contattato la reebok che come crossfit palermo saro la a fare promozione e mi aggranfo scarpe maglietta e pantaloncini aggratisse!!!! faranno il tour in tutta italia appena so le tappe ti avviso
          sigpic
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• john spartan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 532
            • 12
            • 0
            • Send PM

Avvisaci per Roma pure....
            Esiste un valido tutorial per apprendere i muscle ups?Io devo capire se il mio è un problema legato a precedenti infortuni fisici o di mancanza appunto di corteggiamento...

Commenta

• the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

stai scherzando?
              confermami la cosa che prendo un aereo.
              sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

Avvisaci per Roma pure....
                Esiste un valido tutorial per apprendere i muscle ups?Io devo capire se il mio è un problema legato a precedenti infortuni fisici o di mancanza appunto di corteggiamento...
                arricampati a palermo ti insegno la progressione per arrivarci , ci stai meno di un ora a impararla....certo poi per farli come dio comanda devi sputare sangue 6 mesi come il sottoscritto (che non li fa come dio comanda preciso)
                stai scherzando?
                confermami la cosa che prendo un aereo.
                è confermata a roma non sanno se la fanno a villa phampili o borgese tra l'altro prenderanno i primi 60 italiani dalla clasifica europea e faranno una specie di campionato italiano prima a rimini wellness e poi i migliori 30 finale a roma appena so notizie certe ovviamente ti chiamo
                sigpic

Commenta

• john spartan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 532
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

Per lo sputare sangue pure un anno....
                  Peccato solo che tornare nella mia città natale sia un problema per ora...
                  Cmq avvisami anche per Roma.

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

per ora dove sei?
                    sui muscle ups volevo dirvi una mia considerazione personale
                    da un mese in palestra ho un iscritto che ha fatto per 10 anni attrezzistica, fa i muscle up con le entrate di forza , ragazzi uno spettacolo si appende e si tira su senza gambe senza kip, quasi senza sforzo
                    lunedi abbiamo fatto il wod muscle up e sit up lo potete leggere nel mio diario , dove la posizione di partenza in ogni muscle up deve essere braccia completamente stese e mani che impugnano gli anelli con i palmi rivolti verso l'esterno (come da regolamento delle ultime gare da me fatte in svezia) ragazzi ci crediate o no ha fatto il mio stesso tempo ,con in piu l'aggravante che io ero con gli anelli in comproprieta con un altro ragazzo , quindi ci alternavamo (la butto li ma credo che se ero solo almeno un minuto in meno lo facevo) lui era solo
                    adesso io non penso di essere questo fenomeno sportivo ho i miei limiti e i miei anni , lui di converso è veramente bravo parliamo di uno che appena arrivato ti spara 20 trazioni , muscle up e verticale sulle mani, onestamente completamente a digiuno di lavori con i pesi . ha le kb ma non le sa usare a modo nostro , adesso sta imparando
                    questo per dire che magari il modo piu tecnico per fare una cosa , decontestualizzato puo non essere il migliore , parlo sempre di atleti non divertice sia chiaro ma medi come il sottoscritto
                    sigpic

Commenta

• the_drifter
                      X-FIT
                      • Oct 2006
                      • 7360
                      • 351
                      • 118
                      • Florencia
                      • Send PM

pisa-palermo meno di 100€.
                      io scendo *****.
                      sigpic

Commenta

• john spartan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 532
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                        per ora dove sei?
                        sui muscle ups volevo dirvi una mia considerazione personale
                        da un mese in palestra ho un iscritto che ha fatto per 10 anni attrezzistica, fa i muscle up con le entrate di forza , ragazzi uno spettacolo si appende e si tira su senza gambe senza kip, quasi senza sforzo
                        lunedi abbiamo fatto il wod muscle up e sit up lo potete leggere nel mio diario , dove la posizione di partenza in ogni muscle up deve essere braccia completamente stese e mani che impugnano gli anelli con i palmi rivolti verso l'esterno (come da regolamento delle ultime gare da me fatte in svezia) ragazzi ci crediate o no ha fatto il mio stesso tempo ,con in piu l'aggravante che io ero con gli anelli in comproprieta con un altro ragazzo , quindi ci alternavamo (la butto li ma credo che se ero solo almeno un minuto in meno lo facevo) lui era solo
                        adesso io non penso di essere questo fenomeno sportivo ho i miei limiti e i miei anni , lui di converso è veramente bravo parliamo di uno che appena arrivato ti spara 20 trazioni , muscle up e verticale sulle mani, onestamente completamente a digiuno di lavori con i pesi . ha le kb ma non le sa usare a modo nostro , adesso sta imparando
                        questo per dire che magari il modo piu tecnico per fare una cosa , decontestualizzato puo non essere il migliore , parlo sempre di atleti non divertice sia chiaro ma medi come il sottoscritto
                        Roma....

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

pisa-palermo meno di 100€.
                          io scendo *****.
                          il letto lo hai

---------- Post added at 18:46:57 ---------- Previous post was at 18:46:27 ----------

Roma....
                          ci sono 2 box sabina e urbe
                          sigpic

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

drift un posto letto te lo troviamo fatti il biglietto mi dispiace solo che io quei tre giorni sono super impegnato e forse ci sarò solo dalle 18 in poi!!
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

ci vediamo lo stesso.
                              domani vedo che situazione ho con i turni per quei giorni.
                              sigpic

Commenta

• john spartan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 532
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

---------- Post added at 18:46:57 ---------- Previous post was at 18:46:27 ----------

ci sono 2 box sabina e urbe[/QUOTE]

---------- Post added at 15:26:43 ---------- Previous post was at 14:51:41 ----------

A che ci sono ne approfitto per una consulenza...
                                Allora, stamattina mi sono sparato un Joshie scalato che di fatto ruota attorno allo snatch col KB; bene, per una debolezza ormai cronica della zona della capsula omerale sx, un pò per reale limite, un pò per timore delle terribili uscite ed entrate della spalla che ogni tanto ho, mi sono reso conto che da quel lato nn riesco a mantenere la stessa cadenza del movimento che ho a dx senza compromettere poi la discesa pulita in full squat.
                                Domanda: secondo voi va bene lo stesso o magari mi conviene ridurre il carico a sx in modo da mantenere il movimento fluido come a dx?
                                E aggiungo, dopo un periodo in cui mi sono molto focalizzato sui sollevamenti olimpici, ho sofferto di epicondilite al gomito sx (lato di merda....), cosa che ovviamente mi porta a una programmazione mirata ma secondo voi "rischierei" di più facendo esercizi col KB di tante ripetizioni o esercizi di meno ripetizioni ma con un KB più pesante?

Commenta

Working...
                                X