ma infatti 165 pound quanti sono?
CrossDiario
Collapse
X
-
ah vabbe
---------- Post added at 22:41:27 ---------- Previous post was at 14:24:38 ----------
wendler bench press 12 rep @ 75kg non è probante ma mi sono fermato perche ero con le spalle in fiamme dal tatuaggio
wod fatto ora a casa
3 rft
30 burpees
20 toes to bar
1° round 3'50"
2° 4'27"
3° 3'59"
fatto in casa sbarra nn regolamentare troppo bassa e diametro troppo spesso ma nn sono deluso credevo peggio
---------- Post added 31-01-2012 at 21:33:48 ---------- Previous post was 30-01-2012 at 22:41:27 ----------
wendler squat 15 colpi con 88 kg
wod
10 minuti amrap
60 kb swing @ 24 kg
30 burpees bar facing
20 toes to bar
10 thruster @ 50 kg
fatto un giro completo piu gli swing e 4 burpees 183 rep dovrebbero essere...
massacranteLast edited by ilcatigamatti; 31-01-2012, 00:39:44.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiowod
10 minuti amrap
60 kb swing @ 24 kg
30 burpees bar facing
20 toes to bar
10 thruster @ 50 kg
fatto un giro completo piu gli swing e 4 burpees 183 rep dovrebbero essere...
massacrante
Un giro e 50 swing.
Conati....bello...
Commenta
-
-
week end impegnativo sollevati molti pesi , perfezionate moltissime cose
lunedi incidente d'auto , macchina distrutta fortunatamente il mio diavolo custode ha ritenuto di tenermi ancora qua
oggi allenamento pieno di bozzi
wendler panca 9 colpi @ 96 kg c'era qualcuno in piu ma il braccio mi faceva male
wod
15 ' amrap
2 deadlift @ 95% p.r.
50 double unders
7 round + 2 deadlift @ 180 kgsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioweek end impegnativo sollevati molti pesi , perfezionate moltissime cose
lunedi incidente d'auto , macchina distrutta fortunatamente il mio diavolo custode ha ritenuto di tenermi ancora qua
oggi allenamento pieno di bozzi
bacetto.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
si ragazzi tutto ok mi sono un po ammaccato la macchina è scassata completamente ma almeno lo racconto strada ghiacciata ho perso aderenza sul cavalcavia e ho fatto un po la trottola per fortuna andavo molto piano ho dei bozzi qua e la e la schiena un po indolensita ieri notte mal di testa a randa ma oggi è passato ne nausea ne vomito grazie a tutti per l'interessamento sono stato fortunato
---------- Post added 08-02-2012 at 22:57:03 ---------- Previous post was 07-02-2012 at 23:45:58 ----------
wendler stacco 15 rep @ 145 kg
wod
21/15/9
box jump
push press @ 50 kg
pull ups
9'25"
sono contento finalmente dopo anni di sofferenza mi sono venuti i pull ups come dio comandasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta