buon natale, appanzato
CrossDiario
Collapse
X
-
ripreso oggi dal 23 dicembre prima influenza e poi lavori al nuovo box che onestamente sta enendo favoloso
riscaldamento
burgner warm up
skill di snatch
wod
10'amrap
50 d.u
10 overhead squat @ 40 kg
5 pull ups
4 giri + 36 d.u
panca wendler ultima serie 21 rep @ 70 kgsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobentornato nic
vado riprendendo a poco a poco oggi wod interlocutorio
5 rds
10 hspu
10 deadlift @ 70 kg
9'35"
tempo di merda
3 round chiusi in 3'45" il sovraccarico di antibiotici si fa sentire tutto
poi wendler squat ultima serie @ 107 , 14 repsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
nicccccccccccccccccccccccccccc............ciao,come stai??????????La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
bene daniele adesso, il 23 ho dovuto interrompere gli allenamenti causa influenza , ho ripreso ieri, sto smaltendo gli antibiotici, in tutto questo ci siamo anche spostati di sede e ho fatto il muratore per 10 gg, tu come va?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiobene daniele adesso, il 23 ho dovuto interrompere gli allenamenti causa influenza , ho ripreso ieri, sto smaltendo gli antibiotici, in tutto questo ci siamo anche spostati di sede e ho fatto il muratore per 10 gg, tu come va?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta