Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
CrossDiario
Collapse
X
-
simone franceschini
---------- Post added at 15:45:25 ---------- Previous post was at 15:41:04 ----------
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiostacco notevolissimosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
si ma metti che peso 96/98 kg e poi se riesco a migliorarlo molto miglioro anche il clean , lo snatch e tutto il resto devo provare a farlo sumo per via delle gambe lunghesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiopensi che con leve lunghe sumo venga meglio........frate sei un armadio
scusa l'ot amico palemmitano
Commenta
-
-
si ma il sumo ha molto meno transfer su clean e snatch... nel crossfit quindi lo utilizzerei molto meno... cosi come pensavo di non fare più backsquat visto che a me sopratutto continua a dare problemini al ginocchio destro che è traumatizzato mentre il front squat ha molto più transfer su tutti gli altri ex... in primis thruster che fa dannare e se aumenti la potenza nel front squat hai pure più spinta per il press del thruster che non è male come cosaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
mica dico di togliere lo stacco classico, pero a livello di snc e carichi potrebbe darmi una scossa l'introduzione del sumo magari alla fine della sessione classica
oggi panca max triple a salire fino a 128 kg sono molto contento
poi wod
fran
21/15/9 thruster @ 42,5 kg e pull/ups
tempo infimo 5'57" sensazione stranissima per tutto il wod e pure dopo , non ero stanco non ho sudato nessuna spossatezza
serata stranasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
wod
Helen
3 rft
400 mt
12 pull ups
21 swing @ 32 kg
8'45"
forza squat
10@60
8@100
130 * 2/3/3/6/5/5
150 * 3/3/3
poi ho avuto paura ed ho smesso ho provato a fare prima il wod e poi la forza diciamo dopo 3 ore è uscito questo
nn ci sto capendo piu nullasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioscarso io lo stesso helen l'ho fatto in 14 minuti ho fatto di più ho vinto io!!!
ops forse era a chi faceva meno... hihi... mitico niksigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
grazie ma come sempre sei troppo buono era meglio sotto gli 8 la corsa mi stocca
---------- Post added 21-11-2011 at 00:40:07 ---------- Previous post was 20-11-2011 at 16:07:50 ----------
giornata di merda ho finito adesso di allenarmi nn sono potuto andare in palestra inchiodato a casa macchina kaput
wod alternativo
100 push ups
200 air squat
300 sit ups
26'35"
---------- Post added at 22:48:48 ---------- Previous post was at 00:40:07 ----------
oggi panca
5*5 60/70/80/80/80
3*3 85/85
1*1 90
trazioni di forza agli anelli chest to ring? 4*8
massimali clean & jerk 90/92/94/96/97 uyna alzata per peso falliti 98 ma era tardi
wod
5 round
10 snatch @ 40 kg
20 double unders
7'26"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta