swei riuscito a fare gli snatch con il kb da 32? ottimo... ma questo super chipper di sabato da dove ti è venuto?
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioswei riuscito a fare gli snatch con il kb da 32? ottimo... ma questo super chipper di sabato da dove ti è venuto?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogiorno
oggi ho ricomninciato la forza
panca 8*3@80%
squat 8*2@80%
wod
15' amrap
3 muscle ups
6 hspu
9 broad jump 2 mt
3 giri + 3 mu e 2 hspusigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioalle 5 già sveglio ?
stasera forza
stacco 6*3@80
snatch 6*3@80(anche qualcosa meno ma almeno era full snatch)
wod
spalla fottuta per fare il minchione con i muscle ups
quindi wod di ripiego per non farmi ancora piu male
50-40-30-20-10 d.u/swing/push ups
mmi fa ancora male
sto seriamente pensando per un paio di settimane di allentare un po e dedicarmi a endurance e forzasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiospalla a puttane con i MU pure te?
io mi sto ripigliando adesso.
Commenta
-
-
oggi niente forza
ho fatto
6*3 di ohs
e 6*3 di c&j
tanto per muovere un po di pesi ma con 60 kg per paura della spalla
poi il wod
5 rds
20 wall ball
10 ring push ups
20 k2e
10 aswing @ 32
19'22"
miracolosamente la spalla non mi ha fatto male suppongo sia dovuto al fatto che ho fatto una buona 20ina di minuti di esercizi di extrarotazione e poi tutto il lavoro con i pesi a carico leggero deve avermi scaldato per bene
non ci sto capendo una mazzasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta