Finendo di correre ripksavo una decina di seckndi mi asciuvo i push press e ripartivovo e bevevo e poooi faceco
CrossDiario
Collapse
X
-
scusa kk ero col cellulare ed ho la mano quanto una cotoletta dicevo finiti i 400 rientravo al passo per gli ultimi 20 metri mi asciugavo con la maglietta veloce veloce e bevevo un sorso d'acqua quindi penso non piu di 1.00 / 1.15 anche perche cmq 10 push press con le kb da 24 non sono proprio leggeri leggerisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioFinendo di correre ripksavo una decina di seckndi mi asciuvo i push press e ripartivovo e bevevo e poooi facecoOriginariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioma come ***** scrivi

sta ancora facendo il circuito
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
no kk il jerk è diverso intendo proprio push press spinta di gambe estensione di braccia ,Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio10 push press? intendi il jerk vero?
Io l'ho abbassato di molto nel grado di difficolta', dopo aver cominciato a fare i long cycle
---------- Post added at 17:43:16 ---------- Previous post was at 11:09:27 ----------
Wod angie
100 pull ups
100 push ups
100 air squats
100 sit ups
21'31"
Suppongo di poter scendere a 18 se le merde non mi interrompono mentre mi allenosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
questo potrei "testarlo", ma provando la versione a 50 nei push ups, per le trazioni però è un bel problema (qualcuna la faccio ma è troooppo poco)Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioWod angie
100 pull ups
100 push ups
100 air squats
100 sit ups
21'31"
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
per iniziare , chi non è molto pratico puo utilizzare un rialzo e la spinta delle gambe , pian piano fara condizione e poi riuscira' , ma tu sei forte pessicaOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquesto potrei "testarlo", ma provando la versione a 50 nei push ups, per le trazioni però è un bel problema (qualcuna la faccio ma è troooppo poco)
---------- Post added at 19:58:00 ---------- Previous post was at 01:02:57 ----------
oggi allenamento punitivo che ieri sera ho mangiato assai
25 Walking lunge steps
20 Pull-ups
50 Box jumps
20 Double-unders
25 Ring dips
20 Knees to elbows
30 Kettlebell swings @ 24 kg
30 Sit-ups
20 Hang squat cleans @ 40 kg
25 Back extensions
30 Wall ball
tempo 12'54"
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
oggi non dovevo allenarmi ma mi sono incazzato e sono andato a correre
riscaldamento 1000 mt al passo , circa 5 minuti
poi 6 serie da 4 scatti sui 100mt
defaticamento altri 1000 mt blandi
adesso mi sento megliosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
questo mi piace,si siOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiooggi non dovevo allenarmi ma mi sono incazzato e sono andato a correre
riscaldamento 1000 mt al passo , circa 5 minuti
poi 6 serie da 4 scatti sui 100mt
defaticamento altri 1000 mt blandi
adesso mi sento meglio
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta