Originariamente Scritto da the_drifter
Visualizza Messaggio
CrossDiario
Collapse
X
-
basta che stiamo bene e ci divertisamo il resto sono cazzateOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGià! Neppure io sono panchista e pur pesando tanto non ho mai sollevato molto. Facciamo quello che possiamo
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ragazzi , mi state tirando su alla grande io mi sentivo na merdinaOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosi Nik ma 7 colpi con 100 kg non sono pochini
ma non tanto per ma perche l'ultima volta che feci una cosa simile , ero in fase di forza e ne feci 10 in un wod che si kiama linda
tieni cmq conto che sono 100 kg pure iosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
d'accordo ma i tuoi allenamenti hanno un altra finalità.......nn si può nn tenerne contoOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioragazzi , mi state tirando su alla grande io mi sentivo na merdina
ma non tanto per ma perche l'ultima volta che feci una cosa simile , ero in fase di forza e ne feci 10 in un wod che si kiama linda
tieni cmq conto che sono 100 kg pure io
Commenta
-
-
no infatti pero devo comunque cercare di migliorare di poco alla volta in molte cose, ultimamente per questioni di tempo ed anche di recupero ho un po tralasciato la forza pura squat /stacco /panca e spinto un po piu sulla ginnastica con il tarlo dei muscle ups sono sceso di un buon 10 % di forza in quegli esercizi ma ho acquistato di piu nel corpo libero quindi diciamo che alla fine sono soddifattoOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiod'accordo ma i tuoi allenamenti hanno un altra finalità.......nn si può nn tenerne conto
---------- Post added 08-09-2011 at 02:03:02 ---------- Previous post was 07-09-2011 at 13:04:22 ----------
wod
ladder 20 / 10 double unders - box jump
in mezzo ad ogni blocco 5 hspu e 10 snatch @ 40 kg
42'02"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
-
minchiate lo facevi col tuo tempo ma lo facevi, peccherai di qualche cosa ma la testa la hai di granito(e non è un complimento)Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioa vederlo cosi non rende, ma penso sia uno dei wod più infernali che una mente di crossfitter possa pensare... io non sarei riuscito a completarlo sicuramente!
---------- Post added at 21:30:06 ---------- Previous post was at 14:28:01 ----------
Wod
5 rounds
400 mt run
10 2 kettlebell push press @ 24 kg
10'56"sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
quanto sui 400 niccccccccccccc???????????????Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiominchiate lo facevi col tuo tempo ma lo facevi, peccherai di qualche cosa ma la testa la hai di granito(e non è un complimento)
---------- Post added at 21:30:06 ---------- Previous post was at 14:28:01 ----------
Wod
5 rounds
400 mt run
10 2 kettlebell push press @ 24 kg
10'56"
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
cazzarola,ottimoOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioIntorno 1.00 penso ho dimenticato di aggiungere che prima.ho fatto 12 serie da 2 rip di stacco con 150 kg per ricominciare un po di forza
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
)
Commenta