If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
terrificante, molto silente come accumulo di fatica ma arrivi alla fine che hai le apparizioni
allenamento di oggi , non mi sarebbe toccato ma non so stare fermo ed avevo la palestra tutta per me, anche se si sono arricampati 4 disperati....ahahahh
6 riprese di corda
3 di sacco
3 di guanti da passata
mi sono divertito come una merda
poi 30 minuti pratica muscle ups , anche se ho elaborato una tecnica tutta mia , dovrei esserci adesso devo macinarne il piu possibile
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
terrificante, molto silente come accumulo di fatica ma arrivi alla fine che hai le apparizioni
allenamento di oggi , non mi sarebbe toccato ma non so stare fermo ed avevo la palestra tutta per me, anche se si sono arricampati 4 disperati....ahahahh
6 riprese di corda
3 di sacco
3 di guanti da passata
mi sono divertito come una merda
poi 30 minuti pratica muscle ups , anche se ho elaborato una tecnica tutta mia , dovrei esserci adesso devo macinarne il piu possibile
minghiaaaaaaaa,dica dica hahah
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
praticamente mi attacco agli anelli testa sotto e piedi sopra , piego le gambe all'indietro un po e poi do il colpo in avanti
non è bello ma per me funziona devo vedere se me li validano speriamo bene
sigpic
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
praticamente mi attacco agli anelli testa sotto e piedi sopra , piego le gambe all'indietro un po e poi do il colpo in avanti
non è bello ma per me funziona devo vedere se me li validano speriamo bene
ah si si,sfrutti l'accellerazione del movimento,l'ho visto fare su youtube,da uno bello grosso,credo facesse proprio cross fit
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
praticamente un round tabata è composto da 20 secondi di lavoro e 10 secondi di riposo
gli esercizi erano due e li alternavo
double unders sono doppi salti con la corda , fai un salto e la corda passa due volte sotto i piedi
i knees to elbows sono degli addominali eseguiti alla barra per le trazioni dove fai toccare alle ginocchia "knees" i gomiti "elbows"
te capi?ahahahha
sigpic
tranne quello con verticale finale,nel mio video ne ho fatto molti di piu' in maniera diversa
e comunque sulla sbarra da ginnasta e' piu' facile,perche' si flette..comunque lui e' bravissimo
te l'avevo appena linkato su msn, ma diciamo che era un'esortazione per farti postare il tuo
blablabla si flette... a proposito di sbarre e difficoltà, guarda anche questo http://www.youtube.com/watch?v=K1JqtbRPNps
haahah ma no che alieno,santi posso dirti che una volta acquisita la forza necessaria e aver ben appreso lo schema motorio del movimento,tutto il resto e' quasi coreografia,l'impegno sale di poco poco
---------- Post added at 21:55:22 ---------- Previous post was at 21:53:30 ----------
te l'avevo appena linkato su msn, ma diciamo che era un'esortazione per farti postare il tuo
blablabla si flette... a proposito di sbarre e difficoltà, guarda anche questo http://www.youtube.com/watch?v=K1JqtbRPNps
hahah si flette si,e' quella da ginnastica per le oscillazioni,che facilita,ma lui si vede che e' un ginnasta vero,sia da come va in verticale,sia da come sfrutti poco la potenza per andare su,quasi tutta tecnica,questo video e' bello solo perche' alla fine ci sono 20 ripetizioni,il clap e' na cagata che feci anch'io sul vecchio video del dorso hahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta