Originariamente Scritto da ilcatigamatti
Visualizza Messaggio
CrossDiario
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
anelli daniele , pratica perche c'è una gara a meta ottobre e sto lavorando i punti deboli ,
riesco ad eseguirne uno ma non con la scioltezza e facilità che vorrei e probabilmente in questa gara ce ne saranno molti quindi ho deciso ogni giorno 15/20 minuti di pratica ho le braccia a pezzisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ti capisco,io per impararlo ho avuto dolori tremendi all'avambraccio dovuto alla presa di taglio...pero' immagino che vioi dobbiate farli piu' dinamicamente,il che "agevola" un pochino l'esecuzione e allenta un po' la tensioneLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
attualmente vorrei solo delle cuffie dei rotatori e dei tricipiti nuovi , si diciamo che la tecnica non conta , anche se per farlo è tutto pero ad esempio puo uscire un wod dove ci sono 21/15/9 muscle up / hand stand push up e sinceramente vorrei evitare di starci mezz'ora ahahahahsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioattualmente vorrei solo delle cuffie dei rotatori e dei tricipiti nuovi , si diciamo che la tecnica non conta , anche se per farlo è tutto pero ad esempio puo uscire un wod dove ci sono 21/15/9 muscle up / hand stand push up e sinceramente vorrei evitare di starci mezz'ora ahahahahLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahahah se sei preparato nic non hai nulla da temere..se cos' non fosse ripiega sulle svedesi e fai qualche foto/ripresaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioahahah se sei preparato nic non hai nulla da temere..se cos' non fosse ripiega sulle svedesi e fai qualche foto/ripresa
---------- Post added 30-08-2011 at 22:08:12 ---------- Previous post was 29-08-2011 at 23:56:17 ----------
wod
15' amrap
30 d.u.
15 power snatch @ 40 kg
7 giri + 6 d.u.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
con sti nomi in inglese non capisco mai na ceppa degli eserciziLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe parla come mangi.....allora......
---------- Post added at 15:20:50 ---------- Previous post was at 14:15:25 ----------
domanda a tutti quelli che leggono
premessa ieri mi sono fatto male un po alla schiena , nulla di che solo un pizzico pero stamattina mi faceva un po male , sicuramente per la posizione distesa durante il sonno, ho fatto un 15 minuti di esercizi per la schiena e, scaldato il muscolo il dolore è passato
partendo dal fatto che non posso stare fermo perche ho un impegno a meta ottobre , dovevo ricominciare con la forza lunedi
seguo il coniugato simmons adattato al crossfit
lunedi panca dinamica 12 serie da due colpi al 75/85 % 3 serie da un colpo con 90/95 %
martedi squat massimale serie da 3 a salire fino al massimo e poi 4 singole
mercoledi nulla
giovedi panca massimale
venerdi squat dinamico
sabato stacco ibrido 12 serie da 3 con 85% piu 3 singole alla fine per testare
provo ad aumentare del 2/3% a settimana
inoltre ogni giorno faccio il consueto wod come da programmazione e 15 minuti di tecnica negli esercizi a me piu ostici
secondo voi visto il breve tempo residuo e l'infortunio potrebbe essere piu adatto giornalmente dedicarmi ad un esercizio di forza sempre sulle 24-30 ripetizioni con 85/95% del carico massimale
ad esempio
lunedi panca 8-10 serie da 3 @85/95%
martedi squat
mercoledi stacco
giovedi push press
venerdi snatch
sabato clean & jerk
che ne pensate?
considerate sempre che lo faccio all'inizio poi faccio i 15 minuti di tecnica e verso le 8 il wodsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Commenta