La sagezza derivante dalla tua venerabile eta trasuda da ogni tua parola...ahahhah
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioLa sagezza derivante dalla tua venerabile eta trasuda da ogni tua parola...ahahhah
Commenta
-
-
Parole d'ure ma v'ere
Wod
alzate laterali frontali spinte 3*10
Pressa leg ext leg curl 3*10
Panca piana inclinata aperture
Lat machine pulley 45 pulley largo
tricipiti ercolina dips e su panca
bicipiti ercolina scott e su inclinata
tutto 3*10/12 piu una serie prima di riscaldamento e una dopo di raffreddamento
Purtroppo per adesso devo fare di necessita virtusigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioMa non rra una critica a te ho capito benissimo che non sei quel tipo di persona e che sono col cell e mi scoccia scrivere tanto io sinceramente sono innamorato di questo modo di allenarsi per questo ho preso la certificazione ed ho aperto il mio box e cerco di essere un buon ambasciatore di crossfit , gia molti lo vedono male e lo denigrano (senza motivi plausibili) quindi io cerco di essere il meno invasivo possibile e di incuriosire con u miei allenamenti quando sono "ospite"
io quel tipo di comportamento l'ho sempre tendenzialmente avuto...trovarsi uno che ti occupa il rack per fare curl...in condizioni "normali" ti chiedo gentilmente di lasciarmi usare la stazione per quello che è il SUO scopo.
ma nel mezzo di un wod ragioni male e ti esprimi ancora peggio ...un ringhio è la masima espressione di gentilezza che riesco a trovare
bello il wod estemporaneo
Commenta
-
-
wod di oggi
100 du/100 sit ups
90 du/flutter kicks
80 du/back extension
70 du/v-ups
60 du/air squats
50 du/push ups
40 du/box jump
30 du/ring dips
20 du/burpees
10 du/hspu
38'38"
sono andato al risparmio riprendere serio è durasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobello violento.
sui DU sei molto abile, non mi sbaglio, vero?
wod
ladder 20/1
kb swing @ 24
pull-ups
34'34" me la sono fissiata assaisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
no io lo faccio con un esercizio che decresce ecd uno che cresce 20 swing / 1 trazione / e viceversa
pause il meno possibili....giusto un sorso d'acqua ed una asciugatinasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiograzie, domani provosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta