mi hanno inviato i num di aprile e luglio di kettlebell mag..............mi vogliono fare convertire
CrossDiario
Collapse
X
-
per ora 13-20/21 + il weekend pieno, ho iniziato facendo giornate piene 9-21
il fatto è che è molto impegnativo e spesso non ho attimi di pausa, con conseguente salti di spuntini e calo pauroso della fame... già mangiavo poco e lo sai, figurati ora, se dovessi anche allenarmi potrei farlo nel piazzale davanti villa sofia per essere pronto al "post wo"... :|Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Santi sono un utile attrezzo ma nemmeno io baserei una programmazione solo su quello
straccio dobbiamo parlare e organizzarci ti programmo tutto allenamenti pasti e pure le cagatesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ahahahah
ci possiamo vedere una di queste mattine tranne sab/dom ma cmq preferisco riprendere gli allenamenti da settembre, per ora è già miracolo se riesco ad organizzarmi e farmi venire fame, se non avessi avuto pro in polvere adesso sarei come gandhi
ti do un'idea vaLast edited by straccio_revenge; 14-08-2011, 19:36:21.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Vabbe dalla foto nn fai schifo perché tutto sommato sei definito in zona addominale.... Eheh dai che se ci si vuole allenare il tempo lo trovi!!! Affidati a nik e lascia fare... Devi solo riuscire a mangiare anche solo 2 volte al giorno però beneFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
la voglia in questo momento è subordinata a tutto un insieme di cose, non è tanta ad esser sinceroOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioper ora 13-20/21 + il weekend pieno, ho iniziato facendo giornate piene 9-21
il fatto è che è molto impegnativo e spesso non ho attimi di pausa, con conseguente salti di spuntini e calo pauroso della fame... già mangiavo poco e lo sai, figurati ora, se dovessi anche allenarmi potrei farlo nel piazzale davanti villa sofia per essere pronto al "post wo"... :|
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ciao peschina !!!
Cesare io a fare un mazzo di chiavi in piu non ci sto niente ma la volonta ce la devi mettere tu non e stata mai questione di soldi ti sento un po scarico e secondo me ti gioverebbe allenarti detto questo male non stai e non prendere per il culo a ghandi che ci metterebbe la firma per essere come te adesso.se ti vuoi prendere due settimane di pausa ti fanno solo che bene
wod di oggi
1500 mt run
max pull ups
max push ups
max hand stand
1500 mt run (obbligati perche dovevo tornare)
Tempo 36 minuti
31 pull ups
47 push ups
13 hspu
e una merda ma non sono nella mia palestra mangio e dormo male e mi sento stanco da mpriresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
ci ho pensato ma non mi è piaciuta l'idea, temo che potrebbe essere persino peggio.
cmq scusate se ho imbrattato il diario di nik, cancello anche la foto che qui c'entra poco ... appena mi vedo con catigamatti vedo se posso fare qualcosa
---------- Post added at 18:39:47 ---------- Previous post was at 18:34:39 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioCiao peschina !!!
Cesare io a fare un mazzo di chiavi in piu non ci sto niente ma la volonta ce la devi mettere tu non e stata mai questione di soldi ti sento un po scarico e secondo me ti gioverebbe allenarti detto questo male non stai e non prendere per il culo a ghandi che ci metterebbe la firma per essere come te adesso.se ti vuoi prendere due settimane di pausa ti fanno solo che bene
wod di oggi
1500 mt run
max pull ups
max push ups
max hand stand
1500 mt run (obbligati perche dovevo tornare)
Tempo 36 minuti
31 pull ups
47 push ups
13 hspu
e una merda ma non sono nella mia palestra mangio e dormo male e mi sento stanco da mprireOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioCiao peschina !!!
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioe una merda ma non sono nella mia palestra mangio e dormo male e mi sento stanco da mprire
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Bene oggi mi faccio pure io questo...
---------- Post added at 13:28:28 ---------- Previous post was at 09:52:39 ----------
done sarei potuto andare avanti altri 20 round sto diventando decenteFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta