ciao nik, ne approfitto per un saluto veloce. in questo periodo non ho avuto neanche un minuto per respirare, poi ti conto... appena trovo un altro minuto, scappo di nuovo...
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiociao nik, ne approfitto per un saluto veloce. in questo periodo non ho avuto neanche un minuto per respirare, poi ti conto... appena trovo un altro minuto, scappo di nuovo...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
a settembre penso di andare a fare qualche lezione per imparare le basi dello strappo... a quella pale a roma...
tu sei un marzialistra no?!? hehe vorrei tanto riprendere a fare am anche io.. ma come fai a gestire col tempo allenamenti e am + ovviamente la tua vita? a me purtroppo tra lavoro e allenamenti(che gia mi portano via una marea di tempo) non rmiane tempo... vorrei riprendere(è 1 anno ormai che son fermo, ho fatto diversi anni di kick).. ma come potrei fare senza stravolgere tutto... volevo iscrivermi a bjjRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Con fatica amico mio ti riscrivo stasera che sono al cell
---------- Post added at 18:45:53 ---------- Previous post was at 14:52:24 ----------
Wod 21/15/9
Shoulder press
push press
push jerk
tutto @ 60 kg 33'30"
Dovrei togliere almeno 5 minutisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
onestamente fece impallidire pure me...poi alle 3 c'è una leggera afa , con 40 kg non ho provato nemmeno, dovevo farlo con 50 ma c'era un bilancere bello pronto con due bumpers da 20 e per "lagnusia" mi seccava smontarlo.
cmq bell'allenamento
conan mi orgnanizzo con due allenamenti giornalieri alle 3 il wod ed alle 7 il bjj o la kick a secondo del giorno della settimana tutti i giorni la sera solita vita casa , fidanzata nulla di trascendentale devo solo stare piu attento agli infortuni , perche mi si sono allungati i tempi di recuperosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioonestamente fece impallidire pure me...poi alle 3 c'è una leggera afa , con 40 kg non ho provato nemmeno, dovevo farlo con 50 ma c'era un bilancere bello pronto con due bumpers da 20 e per "lagnusia" mi seccava smontarlo.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioVecchiaia ????????
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe la miseria...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocesare la palestra per te è sempre aperta lo saiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
proprio quella....ma tornasti?
Commenta
-
-
purtroppo torno'La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiopurtroppo torno'
Commenta
-
Commenta