grazie danie , no ho tutto abbastanza chiaro mi sto preparando per stupirti con effetti speciali ma non ti anticipo nulla....ahhaah
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiograzie danie , no ho tutto abbastanza chiaro mi sto preparando per stupirti con effetti speciali ma non ti anticipo nulla....ahhaahLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiofigurati...ringraziami con i video..che mi fanno morire haahh,poi saranno spunto di commenti anche tecnici,sempre se non commenti te in sottofondo hahahsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
wod "joker"
quadri = box jump
fiori = wall ball
cuori = double unders
picche = body blaster
jolly = 25 burpees
asso vale 15
k vale 13
q vale 12
j vale 11
praticamente si prende un mazzo di carte uno pesca e si fanno gli esercizi fino a quando non finiscono le carte
non lo fate ahahahahahahsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiowod "joker"
quadri = box jump
fiori = wall ball
cuori = double unders
picche = body blaster
jolly = 25 burpees
asso vale 15
k vale 13
q vale 12
j vale 11
praticamente si prende un mazzo di carte uno pesca e si fanno gli esercizi fino a quando non finiscono le carte
non lo fate ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio mi sono sentito non troppo bene hahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiowod "joker"
quadri = box jump
fiori = wall ball
cuori = double unders
picche = body blaster
jolly = 25 burpees
asso vale 15
k vale 13
q vale 12
j vale 11
non lo fate ahahahahahah
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioaltro che split, upper lower, full body, eccetera eccetera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioaltro che split, upper lower, full body, eccetera ecceteraOriginariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioInfatti .........si fanno del male
pescuccia tornasti?
del male no ....non troppo....sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta