Originariamente Scritto da santib
Visualizza Messaggio
CrossDiario
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosi si , faccio fare qualcosa di simile per lo squat , la "corsa zavorrata" e le flessioni
---------- Post added 01-08-2011 at 13:14:17 ---------- Previous post was 31-07-2011 at 15:13:47 ----------
domenica sono stato a vedere i games ad alcamo abbiamo organizzato un allenamento volante 50 trazioni ogni volta che si scendeva dalla sbarra si pagava con un bicchiere di birra e 10 burpees .....ahahah
.. ok ho fatto la battuta del *****, potete srepparmiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Last edited by ilcatigamatti; 01-08-2011, 23:45:51.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiosiete fuori
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio***** ma io mica l'avevo visto il tuo diario...
hahaha bella la foto dello stacco umano...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiose non ci divertissimo chiuderei domai sto per caricare dei video sul sito della palestra e su fb ahahahahah
a fine allenamento facciamo i minchioni ahhahhaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiowww. crossfit palermo . com tutto attaccato
collegati con l'account di un parente o di straccio ti pisci dalle risate
Commenta
-
-
te lo scrivo qua per un po perche ho finito le rep?
come non detto sono un minchione ti ho mandato mail all'indirizzo che hai in firmaLast edited by ilcatigamatti; 02-08-2011, 00:04:54.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiote lo scrivo qua per un po perche ho finito le rep?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocome vuoi.....o mandami mail all'indirizzo msnLast edited by ilcatigamatti; 03-08-2011, 18:26:59.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioinfatti te lo mandai la pero ho scritto sbagliato è Il C............ con il resto minuscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiowww. crossfit palermo . com tutto attaccato
collegati con l'account di un parente o di straccio ti pisci dalle risateOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta