hahaha..ma dai ce' la foto testimonia solo il momento finale di un allenamento intenso e profiquo
CrossDiario
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahah ti ci vedo proprio con il bastone tipo sergente di ferro
i giubbini zavorrati sono un ottima alternativa,ma parlavo proprio di zero carico aggiuntivo,ti assicuro che si raggiungono altissimi livelli di intensita' muscolare,oltre che organica..un esempio sono i lavori di esplosivita' per la parte inferiore,incentrati se vogliamo ad una sua resistenza(resistenza all'esplosivita')
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggionik vaffanculo, la prossima volta il tuo cell lo uso al posto delle kettlebellsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
fa cosi ma mia ama si sa
---------- Post added at 21:37:28 ---------- Previous post was at 01:00:02 ----------
wod di oggi
50 bodyblaster
50 double unders
50 taters @24 kg
50 box jump
50 hand stand push up
tempo 36'17" ero riuscito ad arrivare agli hspu a 24'.....*****
---------- Post added 26-07-2011 at 21:19:59 ---------- Previous post was 25-07-2011 at 21:37:28 ----------
wod del giorno
21/15/9
ring dips
ohs @ 45 kg
push ups
snatch @ 45 kg
14'02" posso scendere 3 minuti se smetto di fumaresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioSmetti allora ............semplice no.........
---------- Post added at 00:07:28 ---------- Previous post was at 00:06:41 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioaspetto che migliorano un po....senno mi entrano in depressione e si svuota la palestrasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
nik per ora non posso/voglio muovermi, mi dispiace ma mi sa che non ci vedremo prima di un paio di settimaneOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggionik per ora non posso/voglio muovermi, mi dispiace ma mi sa che non ci vedremo prima di un paio di settimane
---------- Post added at 00:15:00 ---------- Previous post was at 00:13:51 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioNik........sarà il famoso bastone?
O tu li illumini e li alimentisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiotutto ok cesare? stai bene?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiofisicamente sìsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
no, per ora ho staccato tutto... non vado neanche in palestra.
prendo una piccola pausa un pò da tuttoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiono, per ora ho staccato tutto... non vado neanche in palestra.
prendo una piccola pausa un pò da tuttosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopero chiama e fammi sapere come stai
Cesare qualsiasi cosa sia........sempre in gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopero chiama e fammi sapere come staiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta