CrossDiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcatigamatti
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 4404
    • 401
    • 479
    • a me casa
    • Send PM

è come ha detto cesare , il quale postera la foto entro domani alle 12....
    a proposito domani corro di nuovo ti telefono
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

Cesare non ho capito se é peggio la minaccia con il bastone o il fracassamento di minchia

P.S. e postala sta foto............così lo accontenti il coach
      DIARIO

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        Cesare non ho capito se é peggio la minaccia con il bastone o il fracassamento di minchia

P.S. e postala sta foto............così lo accontenti il coach
        fidati che è una combo devastante. Prima o poi sarà tempo di rivincite però

per la foto non se ne fa nulla, mi dispiace... il ritratto di un uomo agonizzante non è consono ad un forum pubblico
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

tempo scaduto
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
            Bodyweb Senior
            • Jun 2009
            • 4404
            • 401
            • 479
            • a me casa
            • Send PM

eccolo , ho cassato la faccia poiche siamo in fasia protetta

Click image for larger version

Name:	apparizione.jpg
Views:	1
Size:	216.2 KB
ID:	15919608
            sigpic
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
              CAVALLODOLCIOSO
              • Apr 2010
              • 1905
              • 402
              • 103
              • ippodromo
              • Send PM

pero' la cosa piu' bella era il volto..occhi chiusi o aperti?

nic appena posso provo il circuito e ti dico quanto ci metto..ma gli esercizi sono messi apposta per essere tutti con muscoli di spinta ma su vari piani di lavoro?

piegamenti in verticale

distensioni agli anelli

piegamenti in orizzontale

l'accumulo locale di acido lattico e' notevole in questo modo
              La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

No daniele questo e' un hero wod che si chiama jt dedicato ad un caduto in azione di solito si mettono gli esercizi preferiti dall atleta quando lo fai pensa a chi e' dedicato a me e'stato di forte stimolo la foto te la recapito per vie traverse
                ......comunque aveva l'occhio vitreo tipo pesce dul banco al mercato....ieri invece ho avuto una grande soddisfazione uno che si allena in un altra palestra e passa spesso a guardare ha provato ed e uscito sconvolto mi ha detto una frase bellissima "quando lo fate voi sembra facilr"ahahahah
                sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                  No daniele questo e' un hero wod che si chiama jt dedicato ad un caduto in azione di solito si mettono gli esercizi preferiti dall atleta quando lo fai pensa a chi e' dedicato a me e'stato di forte stimolo la foto te la recapito per vie traverse
                  ......comunque aveva l'occhio vitreo tipo pesce dul banco al mercato....ieri invece ho avuto una grande soddisfazione uno che si allena in un altra palestra e passa spesso a guardare ha provato ed e uscito sconvolto mi ha detto una frase bellissima "quando lo fate voi sembra facilr"ahahahah
                  capito grazie...

mi piace perche' per certi versi assomiglia a circuiti di preparazione atletica che faccio e faccio fare..magari ci scambiamo i lavori eheh
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    capito grazie...

mi piace perche' per certi versi assomiglia a circuiti di preparazione atletica che faccio e faccio fare..magari ci scambiamo i lavori eheh
                    per me sarebbe soltanto un onore ed un piacere e poi se hai qualche idea strana e non hai tempo , tieni conto che ci siamo io e cesare come cavie
                    sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

per me sarebbe soltanto un onore ed un piacere e poi se hai qualche idea strana e non hai tempo , tieni conto che ci siamo io e cesare come cavie
                      no dai nic quale onore eheh qui siamo tutti appassionati,oguno si allena come meglio crede e come piu' gli piace fare,il piacere e' ovviamente anche mio nel condividere esperienze di allenamento dirette e indirette,sicuramente possiamo proporci a vicenda dei circuiti,con finalita' diverse
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 4404
                        • 401
                        • 479
                        • a me casa
                        • Send PM

no daniele , per me è un onore perche ti considere una brava persona , a parte la competenza e la preparazione
                        sara un piacere , tieni pero conto che nei wod l'elemento che soffro di piu in assoluto è proprio la ginnastica!il tuo preferito forse per questo mi ammazzo di hspu , pull ups , pistol e via discorrendo sicuramente potro solo migliorare
                        magari tu cominci a fare un po di pesi....ahahahah
                        sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                          CAVALLODOLCIOSO
                          • Apr 2010
                          • 1905
                          • 402
                          • 103
                          • ippodromo
                          • Send PM

no daniele , per me è un onore perche ti considere una brava persona , a parte la competenza e la preparazione
                          sara un piacere , tieni pero conto che nei wod l'elemento che soffro di piu in assoluto è proprio la ginnastica!il tuo preferito forse per questo mi ammazzo di hspu , pull ups , pistol e via discorrendo sicuramente potro solo migliorare
                          magari tu cominci a fare un po di pesi....ahahahah
                          a beh allora e' assolutamente un onore anche per me,visto che penso esattamente la stessa cosa

ma anche nella preparazione fisica/atletica si possono usare e non i sovraccarichi nei circuiti,dipende appunto,come saprai dall'effetto allenante che si ricerca con il circuito stesso..la cosa bella e' che con gli allenamenti che fai,ti ritrovi gia' una base ottima per diverse tipologie,resistenza organica,resistenza alla forza ecc..cosa che non potrei proporre ad esempio,con tutto il rispetto, ad un utente medio che si allena 3 volte a settimana in palestra in maniera "classica"
                          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                            a beh allora e' assolutamente un onore anche per me,visto che penso esattamente la stessa cosa

ma anche nella preparazione fisica/atletica si possono usare e non i sovraccarichi nei circuiti,dipende appunto,come saprai dall'effetto allenante che si ricerca con il circuito stesso..la cosa bella e' che con gli allenamenti che fai,ti ritrovi gia' una base ottima per diverse tipologie,resistenza organica,resistenza alla forza ecc..cosa che non potrei proporre ad esempio,con tutto il rispetto, ad un utente medio che si allena 3 volte a settimana in palestra in maniera "classica"
                            per il punto primo sono d'accordo , non a caso in palestra abbiamo un giubbino da 10 kg che alle volte, ma non sempre faccio indossare (altrimenti si entra nella sindrome circo togni dove ci si crede invincibili e ci si sminchia la schiena come ho personalmente provato...)
                            per il secondo punto ho la fortuna di avere una palestra "particolare" con utenti "ancora piu particolari" ed in fine un lussureggiante bastone di legno....ahhahah
                            sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

per il punto primo sono d'accordo , non a caso in palestra abbiamo un giubbino da 10 kg che alle volte, ma non sempre faccio indossare (altrimenti si entra nella sindrome circo togni dove ci si crede invincibili e ci si sminchia la schiena come ho personalmente provato...)
                              per il secondo punto ho la fortuna di avere una palestra "particolare" con utenti "ancora piu particolari" ed in fine un lussureggiante bastone di legno....ahhahah
                              hahah ti ci vedo proprio con il bastone tipo sergente di ferro

i giubbini zavorrati sono un ottima alternativa,ma parlavo proprio di zero carico aggiuntivo,ti assicuro che si raggiungono altissimi livelli di intensita' muscolare,oltre che organica..un esempio sono i lavori di esplosivita' per la parte inferiore,incentrati se vogliamo ad una sua resistenza(resistenza all'esplosivita')
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

nik vaffanculo, la prossima volta il tuo cell lo uso al posto delle kettlebell
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                                X