Originariamente Scritto da Conan le Barbare
Visualizza Messaggio
CrossDiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopero dillo che l'ultimo lo hai fatto veloce perche cosi non sentivi piu la mia voce scassaminchia...hahahahOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
wod odierno "JT"
21/15/9
hand stand push ups
ring dips
push ups
tempo 21'45" sono andato moooolto male praticamente una merda devo scendere sotto i 15
---------- Post added 23-07-2011 at 16:15:47 ---------- Previous post was 22-07-2011 at 21:17:38 ----------
oggi per punizione , vista la mia prestazione di ieri , ho corso 5 km tempo 19'53" , alle 12.30 con scirocco e credo piu di 30 gradi
sono soddisfatto e potevo spingere di piu ma il percorso all'andata era in leggera pendenza ed avevo paura di non riuscire a completare il ritorno con lo stesso ritmo
@ straccio praticamente sono partito dalla palestra e sono arrivato alla rotonda di via belgio facendo lo slalom tra macchine e sacchetti dell'immondiziasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioTu si pazzusigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
non è pazzo, è fuodde (cit.)
i sacchetti dell'immondizia però aiutano perchè ti fanno accelerare il passo.
p.s.: ricevuta la foto, tristezza appalate (ri cit.)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioTu postala che sembri un fedele dopo l'apparizione della madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza MessaggioTu postala che sembri un fedele dopo l'apparizione della madonnaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
non esiste proprio
e se dovesse venir postata o girata a tradimento adirò per vie legali, sallateloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggionon esiste proprio
e se dovesse venir postata o girata a tradimento adirò per vie legali, sallatelo
---------- Post added at 21:00:48 ---------- Previous post was at 20:59:18 ----------
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiowod odierno "JT"
21/15/9
hand stand push ups
ring dips
push ups
tempo 21'45" sono andato moooolto male praticamente una merda devo scendere sotto i 15
---------- Post added 23-07-2011 at 16:15:47 ---------- Previous post was 22-07-2011 at 21:17:38 ----------
oggi per punizione , vista la mia prestazione di ieri , ho corso 5 km tempo 19'53" , alle 12.30 con scirocco e credo piu di 30 gradi
sono soddisfatto e potevo spingere di piu ma il percorso all'andata era in leggera pendenza ed avevo paura di non riuscire a completare il ritorno con lo stesso ritmo
@ straccio praticamente sono partito dalla palestra e sono arrivato alla rotonda di via belgio facendo lo slalom tra macchine e sacchetti dell'immondiziaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
gli allenamenti vanno male, se ne approfitta. Mi costringe ad allenarmi ai suoi orari (15:30) con 40° e mi fa fare i suoi stessi wod, avvalendosi anche del suo fido bastone di legno... un pezzo di merda insomma.
il circuito è "semplice"
21 hspu (piegamenti su verticale)
21 ring dips (dips agli anelli)
21 push up
poi 15-15-15 e poi 9-9-9Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiogli allenamenti vanno male, se ne approfitta. Mi costringe ad allenarmi ai suoi orari (15:30) con 40° e mi fa fare i suoi stessi wod, avvalendosi anche del suo fido bastone di legno... un pezzo di merda insomma.
il circuito è "semplice"
21 hspu (piegamenti su verticale)
21 ring dips (dips agli anelli)
21 push up
poi 15-15-15 e poi 9-9-9
grazie per la spiegazione,gli esercizi li conoscevo,quindi sono 3 "passate" dei tre esercizi la prima da 21 rip poi da 15 e l'ultima da 9 giusto?
a breve voglio provare il test "d'ingresso" ai workout dei bar-bariansLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
si, è così... sempre che non arrivi catiga col bastone e mi smentisca :P
chiaramente non è obbligatorio farne 21 di fila, se non ce la fai ti fermi, ti riposi qualche secondo e riparti... l'obiettivo è il tempo, meno ci stai meno ti scassa la minkia e ti bastona
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta